La Vespa, specie quella di una volta, non si può descrivere.Nemmeno discutere, neanche giudicare.Non la si può analizzare, comparare, paragonare.La Vespa ha regalato sensazioni intense a tutto il mondo ed erano tutte targate Italia.Scherzate fin che volte, ma l'unico oggetto terreno che sta in Paradiso, è la Vespa.Hlvr
Citazione da: Hondalover - 17 Maggio 2011, 00:50:02La Vespa, specie quella di una volta, non si può descrivere.Nemmeno discutere, neanche giudicare.Non la si può analizzare, comparare, paragonare.La Vespa ha regalato sensazioni intense a tutto il mondo ed erano tutte targate Italia.Scherzate fin che volte, ma l'unico oggetto terreno che sta in Paradiso, è la Vespa.Hlvr........Che bellaaaaaa.............Che bellaaaaaa.............Che bellaaaaaa..... E adesso?LA FANNO IN TURCHIA E PER DI PIU' DI PLASTICA I nostri manager italiani sono proprio furbi eh ?
Io ho da un annetto coronato il mio desiderio adolescenziale di Vespa con una simpatica px50n dell'89...CUTIZZA
Forse PK 50......
Forse PK 50...... wave
che bei ricordi con la vespa ero un ber pischello,e quer bandone piegato nu ma mai abbandonatonella foto stavo annà in iugoslavia