Bella la tua VBA150 del "60"Ce l'ho anche io!!!!!!!
cioe', manco la' se la levamo dai zebedei?? naaaaaaaaaa......
1)Forcella disastrosa2)Freno anteriore pericoloso3)Freno posteriore a bloccaggio garantito4)Dopo 10 km a manetta grippava.5)Per andare dritti senza mani bisognava sedersi sulla coscia.Il difetto lo ho eliminato:dopo il botto col camion andava dritta senza equilibrismi.
E' vero faceva colpo sulle ragazze!
La Vespa, specie quella di una volta, non si può descrivere.Nemmeno discutere, neanche giudicare.Non la si può analizzare, comparare, paragonare.La Vespa ha regalato sensazioni intense a tutto il mondo ed erano tutte targate Italia.Scherzate fin che volte, ma l'unico oggetto terreno che sta in Paradiso, è la Vespa.
Qundo ti capita che un cornuto ti taglia la strada in quel modo c'e sempre poco da fare,mi potresti dire che la Honda avrebbe frenato prima,pero' e' anche probabile che con la moto non saresti andato a 70.
Citazione da: MICHELE - 17 Maggio 2011, 16:22:43Qundo ti capita che un cornuto ti taglia la strada in quel modo c'e sempre poco da fare,mi potresti dire che la Honda avrebbe frenato prima,pero' e' anche probabile che con la moto non saresti andato a 70. Probabile si.....probabile no!Stavo in Città e a 70 in Città stai già fuori codice.Mi stavo spostando ...vespa o moto ritengo che sempre a 70 sarei andato...La vespa tira fino a 120? La 350 fino a 160?Non è quello che fa la differenza.La differenza sta nel fatto che la moto frena ... la vespa .
Io ho da un annetto coronato il mio desiderio adolescenziale di Vespa con una simpatica px50n dell'89...Non faccio evoluzioni,ma come spesso dico a chi me lo chiede,la vita a 50 all'ora è ... particolare!Parte sempre a bottone ed è vero,non frena un caxxo. A proposito,a che pressione vanno le gomme?Non aderisco alla devespizzazione! CiauuuuCUTIZZA