Citazione da: vincenzog - 01 Maggio 2011, 08:26:12Citazione da: BigC - 30 Aprile 2011, 21:30:10vero: silenziosissimo lo schubert! la prima volta che ho provato la moto di vincenzog, ho usato il suo casco: per sentire il motore, son dovuto arrivare a 10.500-10.700 giri!!(ohps!)AAAARRRRGGGGHHHH!!!Non preoccuparti Vince', nun po' esse!!
Citazione da: BigC - 30 Aprile 2011, 21:30:10vero: silenziosissimo lo schubert! la prima volta che ho provato la moto di vincenzog, ho usato il suo casco: per sentire il motore, son dovuto arrivare a 10.500-10.700 giri!!(ohps!)AAAARRRRGGGGHHHH!!!
vero: silenziosissimo lo schubert! la prima volta che ho provato la moto di vincenzog, ho usato il suo casco: per sentire il motore, son dovuto arrivare a 10.500-10.700 giri!!(ohps!)
Citazione da: caciog - 01 Maggio 2011, 08:42:59Citazione da: cb900fboldor - 01 Maggio 2011, 08:40:11Roba da matti.ConcordoStraquoto.
Citazione da: cb900fboldor - 01 Maggio 2011, 08:40:11Roba da matti.Concordo
Roba da matti.
@ Damiano, ciao.E' il terzo Nolan modulare che uso. Ho potuto, negli anni, valutarne le peculiarità e godere delle migliorie e degli aggiornamenti dei vari modelli.La rumorosità che sottolineavo è quella tipica dei caschi modulari, non è che il Nolan lo sia di più.Ho anche uno Shoei ed un AGV integrali, ambedue in fibra, e la componente rumore non è poi così meno marcata.In basso, oltre a rimanere folgorato dalla mia straordinaria bellezza, puoi vedere che uso il Nolan anche per viaggi lunghi e potrai notare anche l'abbinamento a modelli di moto diverse.Bianco, poi, è bellissimo. Compralo !Hondalover
molto importante la calzata... io gli Arai non posso portarli, la mentoniera mi risulta troppo vicina alla bocca.ho sempre usato shoei, ma gli ultimi lasciano le orecchie libere, e mi da fastidio (e mi perdo gli occhiali)il mio prossimo casco probabilemnte sarà un HJC, l'ho provasto qualche mese fa ed ha la stessa calzata e leggerezza dei vecchi shoei.odio i modulari, rumorosi grossi e pesanti... ma devo ammettere che sono decisamente comodi, soprattutto in utilizzo urbano.suggerimento: vai in un negozio ben fornito di tante marche e modelli diversi, e provali tutti
l' HJC, ha un sistema di aggancio delle visiera, che somiglia a un rebus.Io me facci un bel "BELL"
Uno che va in giro in moto nudo con solo casco e scarpe non lo censureresti?!Roba da matti.