Questa ti piace??
... ovvio che i gusti non si discutono... ma non sebra anche a voi che il serbatoio stoni?... non sembra che il serbatoio sia alla ricerca del fianchetto originale??? non so se riesco a spiegarmi!
la supersnioooccola postata da SHARK è molto carina ma,secondo me,non risolve il posteriore.
Citazione da: blackhorse - 28 Aprile 2011, 20:21:00la supersnioooccola postata da SHARK è molto carina ma,secondo me,non risolve il posteriore.Secondo me il cb è difficile da trasformare dietro perchè è luuungo.
...penso che Fiamma abbia colto un aspetto importante..che a volte il bello è figlio del tempo!......l concetti di armonia e proporzione non sono figli del tempo!......Il concetto di bello è figlio del tempo e..del luogo..
L'isola di Lavezzi.. Vincenzog.....che spettacolo!! Cernie di 30kg che si fanno carezzare e nuvole di saraghi da oscurare la visibilità..una delle più belle immersioni della mia vita! Grazie del dejavù!
Dovere, caro Sharkfc, e piacere.La natura del bello allo stato puro!
Citazione da: vincenzog - 29 Aprile 2011, 13:44:25Dovere, caro Sharkfc, e piacere.La natura del bello allo stato puro!Qui sul mio sito : http://www.lorenzomaggi.it/Subacquea/album/slides/cernia.htmlUna foto delle cernie/balena fatta da me! Ci ho giocato 10 minuti buoni e lei si faceva grattare come un pastore tedesco...