A mio parere se l'olio era a livello e non era del paleolitco, il fatto che la tua moto faccia più dei 200 all'ora è una garanzia del buono stato del tuo motore.Hai preso in considerazione che potresti avere il bulbo che da le bizze?un'accensione sporadica della spia dell'olio non credo sia un problema, se ti puó rassicurare io, che tratto veramente male il mio motore, la vedo spesso accesa ma per me il problema è di un palese repentino consumo d'olio...
Damiano, a me, sul 750, la spia dell'olio, al minimo a motore caldo, lampeggia da sempre.. ho preso la moto che aveva 19.000 km e ora ne ha 57.000: il motore va sempre uguale secondo me, la mancanza del radiatore sul 750 e' un po' una cavolata.. tempo fa ho preso il necessario per metterlo e lo faro' a breve. Discordiano l'ha gia' fatto e proprio per vedere la differenza di temperature raggiunte, sto controllando che temperatura raggiunge l'olio, ora, senza radiatore per poterlo poi confrontare. Intanto ti anticipo che l'ultima volta che sono stato ad Orvinio (bella strada curvettosa), dopo la salita un po'... ehmm... tirata, una volta arrivati, la temperatura dell'olio era a 110°C!! secondo me e' un po' troppo e l'olio ne risente!
Se vuoi sentire il rumore un giorno ti registro quello che da la mia a motore caldo...
basta rimediare una coppa dell'olio, un radiatore ed una pompa dell'olio di un 900.
Citazione da: cb900fboldor - 24 Aprile 2011, 21:50:50Se vuoi sentire il rumore un giorno ti registro quello che da la mia a motore caldo...Non ci pensare più..