E' buona norma nei fora dare una conclusione al 3d che si è aperto. In modo da poter essere utile a chi leggesse in seguito, "afflitto" da dubbi o tormenti simili a quelli dell'autore.
Vi aggiorno pertanto sulle condizioni cliniche della mia kappona.
Mi sono angustiato per gli spilli, ho delirato, importunandovi
sulle cut-off, mi sono ustionato per i pilots, ho speso neuri per l'allineamento, ho cambiato 4 candele nuove, ho persino smontato una vaschetta dando fondo alle mie energie psico-fisiche...
Risultato? Ho buttato via un sacco di soldi per nulla!
La kappona è sana come un pesce, e andava cambiata soltanto una cosa, peraltro ovvia, visti i colaticci ovunque.
Le maledette OKI!
Appena montate le NEC arrivate dagli States, la moto ha ricominciato a cantare (a volte urlare) senza un tentennamento, senza "starnuzzamenti" di sorta, come una signorina fresca di rodaggio.
Questa mia breve esperienza, ho la moto da pochi mesi, mi ha insegnato una verità importante: I NOSTRI CB SONO FATTI TROPPO BENE, e spesso anche i meccanici, abituati a mezzi più bizzosi e delicati trascurano l'ovvio per andare a cercare il difficile e il cervellotico.
W i CB e i giapponesi!