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Autore Topic: Aiuto per rogne elettriche vere  (Letto 10909 volte)

Empirico

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« Risposta #45 il: 04 Settembre 2010, 21:32:08 »

Già che ci sei misura anche il resto..
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Alexander Mitscherlic

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« Risposta #46 il: 04 Settembre 2010, 21:35:56 »

Quel che mi fa sttrano è che il tester in alcune misurazioni "ballava" :laughing7:, ma lo devo far ribobinare o accattarlo novo?
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« Risposta #47 il: 04 Settembre 2010, 21:38:01 »

P.S:  AH!! quà non c'è luna piena,perciò non voglio abbaiare alla stessa :laughing6:!
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« Risposta #48 il: 05 Settembre 2010, 07:15:03 »

Quel che mi fa sttrano è che il tester in alcune misurazioni "ballava" :laughing7:, ma lo devo far ribobinare o accattarlo novo?
Nuovo costa uno sproposito.Se hai chi ribobina,potrai spendere intorno ai 120 euro,altrimenti fatti consigliare dal Brusca.
Oppure, Rotore
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« Risposta #49 il: 05 Settembre 2010, 17:54:55 »

Maledetto manuale in inglisc!!!! testato il rotore vabbè è guasto,testato lo statore e:
tra i gialli 0,7 ohm tra il bianco e il nero 2,4 ohm ???
Ma poi chi è il ground?
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« Risposta #50 il: 05 Settembre 2010, 17:56:27 »

la massa..
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« Risposta #51 il: 05 Settembre 2010, 17:57:27 »

La massa dove attacco la batteria...(ovvero il -)?
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« Risposta #52 il: 05 Settembre 2010, 17:59:22 »

si, oppure un qualunque punto del telaio non verniciato...
se pero' il test dello statore lo fai a coperchio aperto, allora il coperchio o la carcassa dello statore stesso..
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« Risposta #53 il: 05 Settembre 2010, 18:01:22 »

Ma ho tradotto ora con google che per testare lo statore devo scaldare il motore e poi spegnerlo (io l'ho fatto a freddo)....se è così sono un caxxone :laughing8:!
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« Risposta #54 il: 05 Settembre 2010, 18:02:41 »

Controlla anche il Regolatore,già sei a moto accesa.
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« Risposta #55 il: 05 Settembre 2010, 18:03:55 »

Ma ho tradotto ora con google che per testare lo statore devo scaldare il motore e poi spegnerlo (io l'ho fatto a freddo)....se è così sono un caxxone :laughing8:!

va scaldato perche' puo' succedere che a freddo sia ok, ma a caldo sia in corto... ma se e' in corto gia' a freddo...
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« Risposta #56 il: 05 Settembre 2010, 18:05:28 »

Quindi la devo far scaldare...sono un c.......e! Il regoloatore lo controllo a 3000rpm e punto sulla batteria che deve darmi 12/15 volt mi pare
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« Risposta #57 il: 05 Settembre 2010, 18:07:14 »

i gialli sono ok tra loro....tra nero e bianco ho 2,3 ohm e quando punto i gialli/massa non mi dice nulla..
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« Risposta #58 il: 05 Settembre 2010, 18:14:37 »

Quindi la devo far scaldare...sono un c.......e! Il regoloatore lo controllo a 3000rpm e punto sulla batteria che deve darmi 12/15 volt mi pare
Per me 12volt a 3000 rpm è basso.
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« Risposta #59 il: 05 Settembre 2010, 18:17:30 »

No,no ho letto la faq sono 14-15 volt,l'uici che destano sospetto sono gialli/massa e bianco nero...ma è possibile che lo statore si cimisce?
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