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Autore Topic: Aiuto per rogne elettriche vere  (Letto 10911 volte)

Parsifal2708

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Aiuto per rogne elettriche vere
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2010, 15:23:23 »

Fatto e la 1,2,3 sono ok la 4 fuligginosa....
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« Risposta #16 il: 25 Agosto 2010, 15:24:55 »

Accende poco,magari devi chiudere la pilot.
Controlla anche i cavi AT e la bobina.
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Alexander Mitscherlic

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« Risposta #17 il: 25 Agosto 2010, 15:26:43 »

Cavi pipette e candele sò novi..chiudere quindi avvitare fino a fondo la pilot screw del 4 carb?
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« Risposta #18 il: 25 Agosto 2010, 15:37:27 »

Le pilot vanno chiuse e poi aperte,io sulla 900 le apro 1 giro e 3/4.
La bobina è buona e la batteria tiene bene la carica?
Non ricordo se hai controllato l' impianto di ricarica.
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« Risposta #19 il: 25 Agosto 2010, 15:59:41 »

Chiuse epoi aperte.....ma aperte dopo un pò di tempo?
Cmq la batteria è nuova e sembra tenere la carica,fino ad ora avrà 10 avviamenti fatti!!
L'impianto di ricarica come si controlla? e il suddetto puo influire sul rendimento del motore?
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« Risposta #20 il: 25 Agosto 2010, 16:09:54 »

Chiuse e poi aperte.....ma aperte dopo un pò di tempo?
Svitate,quando ti pare.
Sì,può influire facendo murare la moto a regimi sempre più bassi però al "muro" dovresti sentire strappi.
Ogni tanto vai in giro con la moto?
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« Risposta #21 il: 25 Agosto 2010, 16:13:37 »

Si ci vò in giro e l'altro giorno ho notato un blocco verso i 6000/7000 giri in 3°a marcia,ma li è la frix che trascina....anche sgasando da fermo "inguccia" agli stessi regimi :BangHead:....
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« Risposta #22 il: 25 Agosto 2010, 16:23:43 »

Allora regola le pilot,lascia perdere tutto il resto e concentrati sulla frizione.
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« Risposta #23 il: 25 Agosto 2010, 16:26:36 »

Grazie Empi,lo farò :)!!! e mi metto all'opera.....a brucio .Ve farò sapè!!!!
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« Risposta #24 il: 25 Agosto 2010, 21:35:44 »

Solo per info:
- le pilot sono tutte svitate (ancora attaccate però ;D),
-controllato il contagiri che non facesse bizze
-scarico 4°cilindro caldo come gli altri
l'unica cosa che si avverte è che accelerando (da fermo in folle) il contagiri ritorna lento,......perchè mai il motore non ritorna al minimo "un pò più velocemente"?
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« Risposta #25 il: 25 Agosto 2010, 22:30:29 »

pilot tutte svitate?? e perche'?
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« Risposta #26 il: 26 Agosto 2010, 07:54:36 »

- le pilot sono tutte svitate (ancora attaccate però ;D),
Credo che ci sia stata confusione.
Le pilot vanno chiuse e poi aperte,io sulla 900 le apro 1 giro e 3/4.
Diciamo avvitate e svitate?
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« Risposta #27 il: 26 Agosto 2010, 14:30:05 »

Le pilot le ha regolate il mecc che l'ha allineata/carburata;per svitate intendo che vedo le teste della viti (o grani che siano) fuoriuscire di 2 mm dalla sede :)
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« Risposta #28 il: 26 Agosto 2010, 16:45:39 »

Max 2 GIRI!  ;)
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« Risposta #29 il: 26 Agosto 2010, 19:11:40 »

Fantastico!!!!!!!!!!!!!! allora me le ha aperte molto più di 2 giri,facciamo pure 3 e mezzo......ma che bravo :angry5:!!!
Oggi ho solochiuso quella del 4 carb e riaperta a 1 e 3/4 e la testa della vite appena si vede!
Domanda:che cambia aprire e chiudere le pilot?
Ahhhhhh dimenticavo,prima che ho messo a riposo la moto dopo un giretto,cosa mi va a fare....sputa olio bello giallo nuovo dallo sfiato centrale dei carbi (non quello vaschette)???
Non ci sto a capì + niente ???
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