Eccomi qua
..aggiorno un pò la mia situazione:
LAVORI EFFETTUATI:
-ho cambiato le manopole e le ho messe originali.
-Leve freno e frizione nere nuove.
-specchietti nuovi.
-cambio calotta faro con originale nera lucida e integra.
-spie cruscotto cambiato con uno nuovo di crucco.
-sella originale anche se con fibia centrale non tipica dei 1100.
-candele all'iridio.
-batteria sigillata "empirico style"
-cambio dei paraoli forcelle.
-cambio olio.
-pulizia serbatoio interno.
-bilancieri manubrio completamete scartavetrati e riverniciati.
LAVORI DA EFFETTUARE:
-Sostituzione frecce con originali e spostamento delle anteriori su steli della forcella e non sul faro com'è adesso.
-cambio della pompa dei freni anteriore con una nuova della hornet 2001 anche qui "empirico style"
-tubi in treccia per la pompa anteriore fatti neri col termorestringente (grazie Luca)
-foratura dischi anteriori.
-controllo della ruota libera.
-controllo del rotore
-cambio delle marmitte complete
-Lucidatura carter e cambio del coperchio punterie con uno argento.
-riverniciare tutto ciò che è riverniciabile anche motore fino a dove riesco ad arrivare senza tirarlo giù.
-togliere piccoli punti di ruggine un pò sparsi.
-rimettere adesivi di servizio nuovi compresi i TRAC sugli steli.
-cambiare ammortizzatori posteriori (quelli che sono montati si bloccano) ;(
- Più in là cambio gomme.
-paramotore neri.
-allineamento carburatori.
Una volta finito tutto questo ...posso venire a fare un giro con voi
p.s. dopo aver cambiato la batteria con una sigillata e messe le candele all'iridio, la moto si accende al primo colpo anche a freddo.Anche la ruota libera sgrana molto meno con questa nuova configurazione.
Due fotine due: