e giò, ti sei perso davvero il meglio!
ragazzi bel giretto finchè siamo stati tutti insieme,
ci tengo a dire, che anche se non mi, e non ci, conoscete motociclisticamente parlando,che le circostanze di oggi, sono state del tutto inaspettate;
c'è chi quest'episodio lo chiama "un attimo di dafaiance", io, lo chiamo "il momento del cojione", e quello, che può capitare ogni tanto a tutti,(io ho già dato
) e che ti prende quando meno te lo aspetti (meglio quando poi ci puoi ridere sopra direi).Tirando le somme volevo solo dire che non siamo pericoli ambulanti senza coscienza, abbiamo ben chiaro quali sono i limiti della strada, delle moto e di noi stessi; federico, per me è come un fratello, posso dire di conoscerlo bene come le mie tasche e posso anche aggiungere che oggi per la prima volta mi ha fatto vermente "caXare sotto". Non siamo saliti ieri sulla moto per la prima volta (di km sulla spalle ne abbiamo abbastanza nonostante la giovane età), ma come già detto, il momento del cojione è sempre in agguato. la cosa + importante è che non si sia fatto niente, e devo dire che abbiamo constatato tutti che per farsi male in una scivolata stupida come quella proposta oggi, ci sarebbe voluto proprio poco. le moto come sempre si riparano, sia che siano cb o che siano mv (so sempre pezzi de ferro... solo + costosi), e fortunatamente i danni sono solo superficiale, ovvero diciamo di carenatura... e fede per l'appunto lavora in una carrozzeria con i controsospensori!
mi spiace un pò per tutti, per fede e per i ragazzi, tutto sommatto quando la ruota gira non ci si può far nulla. (e quando succede qualcosa a fede indirettamente e come se succedesse a me) spero ad ogni modo di aver rinfrancato lo spirito di fede col kebab al piatto che gli ho offerto a pranzo... sopratutto per festeggiare la sua prima scivolata in 12anni di onorato servizio sulle moto! (oltetutto devo dire che vedere un 312r incastrato in una cunetta... come direbbe la mastercad.....non ha prezzo....... sospetto che fede l'abbia fatto apposta per dare un tocco originale alla giornata). Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene.
Ci rivediamo alla prossima...
a te giò che diavolo è successo?