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Autore Topic: primo giro primi problemi  (Letto 4670 volte)

fiamma

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2011, 19:07:00 »

azz c'0ho la targhetta sul serbatoio aspetta che scendo sotto casa e ti dico!
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fiamma

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2011, 19:13:59 »

ho il fiatone.....
allora,

0,8-1,0 kg/cm2        80-100 KPA        11-14 PSI

praticamente 0,8 max 1 bar occhio a quello che usi per gonfiare .... ovvero non usare il manometro del benzinaio


ad ogni modo sono appena tornato da coli di monte bove.... me so congelato! altro che sole!
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ceresone

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2011, 10:27:55 »

grazie gentilissimo :wav:
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2011, 11:50:56 »

gomme nuove sbacchettamento sparito :wav: :wav:
però c'è ancora qualcosa che non mi convince, provo a spiegarmi

1- dal momento che rilascio il gas a quando attacca il freno motore c'è un piccolo lasso di tempo morto dopo il quale sentocome un            toc,non un suono, come se ci fosse qualcosa allentata ???

2- sempre quando rilascio il gas avverto una vibrazione su tutta la moto unitamente ad un toc-toc,sempre non sonoro, il quale sotto i 2000 giri e tirando la frizione scompare ??? ???

a voi guru un grazie per l'attenzione :icon_salut:
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Empirico

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2011, 16:28:45 »

Controlla il cestello della frizione.
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #20 il: 07 Maggio 2011, 16:37:15 »

 :headbang: :laughing7:
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ceresone

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #21 il: 07 Maggio 2011, 18:20:28 »

scusate la mia arcinota ignoranza ma nello specifico cosa devo controllare, se è in sede? se è lento?
e a dirla tutta la frizione agli alti regimi slitta ma non sempre????
se fosse consumata non dovrebbe farlo sempre???
 :help: :help:
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Empirico

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #22 il: 07 Maggio 2011, 19:40:36 »

La frizione potrebbe anche slittare per colpa delle molle accorciate o del tipo di olio,il difetto che invece hai descritto prima potrebbe essere causato da un eccessivo gioco assiale del cestello dovuto ad errato montaggio o a danneggiamento meccanico.
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #23 il: 07 Maggio 2011, 19:56:07 »

chi si offre volontario per eliminare lo sballottamento della frizione mettendo una rondella sottile alla base del cestello :)
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ceresone

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2011, 13:16:44 »

grazie come al solito avevate ragione voi è il cestello che balla :icon_thumleft:
purtroppo ho girato ferramenta auto e moto ricambi addirittura un termoidraulico ma non sono riuscitoa trovare una rondella uguale :BangHead:
consigli???
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2011, 19:53:46 »

trovata rondella montata dietro al cestello ma quando metto ma la prima la moto va avanti ed è impossibile rimettere a folle ??? ???
mentre rimontavo il tutto ho notato inoltre che la rondella dentata, cha va dentro al cestello, supera la controparte dentata del perno finendo nella parte non dentata è normale???
 :help:
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2011, 20:12:22 »

trovata rondella montata dietro al cestello ma quando metto ma la prima la moto va avanti ed è impossibile rimettere a folle ??? ???
mentre rimontavo il tutto ho notato inoltre che la rondella dentata, cha va dentro al cestello, supera la controparte dentata del perno finendo nella parte non dentata è normale???
 :help:

Perche devi registrarla.

Apri il dado che si trova davanti al carter della frizione, dentro c'è un registro, allenta il dado da 10 che trovi sulla vite filettata, poi con un cacciavite svita la vite poi riavviatala e non appena tocca svita di nuovo di 3/4 di giro, tieni ferma la vite e serra il dado da 10. Chiudi e via.
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2011, 20:20:25 »

Non tenere conto di quanto ho scritto non avevo letto che hai una 1100.

Scusa  :notworthy:
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ceresone

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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #28 il: 09 Maggio 2011, 20:23:03 »

niente non ti preoccupare, non sapevo neanche della differenza, pensavo addirittura che il carter della mia fosse stato cambiato  :toothy10:
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Re: primo giro primi problemi
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2011, 20:25:29 »

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