Mah, non sono sensibile a questo tipo di arte, che secondo me lascia il tempo che trova. Non reinterpreta nulla, probabilmente i dipinti nascono da modelli fotografici. Allora tanto vale ammirare la fotografia.
Citazione da: GustaV - 07 Marzo 2011, 20:07:04Mah, non sono sensibile a questo tipo di arte, che secondo me lascia il tempo che trova. Non reinterpreta nulla, probabilmente i dipinti nascono da modelli fotografici. Allora tanto vale ammirare la fotografia. Chi sei tu per giudicare l'arte altrui?Che ne sai tu di cosa significa?
Chi dice che l'arte sia reinterpretazione?
Citazione da: GustaV - 07 Marzo 2011, 20:07:04Mah, non sono sensibile a questo tipo di arte, che secondo me lascia il tempo che trova. Non reinterpreta nulla, probabilmente i dipinti nascono da modelli fotografici. Allora tanto vale ammirare la fotografia. Chi sei tu per giudicare l'arte altrui? Che ne sai tu di cosa significa? Chi dice che l'arte sia reinterpretazione? L'arte é espressione personale, non soddisfazione delle aspettative altrui.
Io penso che l'autore Iraniano abbia una grande tecnica.senza dubbio ammirevole ma il risultato del suo lavoro non risponde al mio concetto di arte.
La sai la differenza tra soggettivo ed oggettivo?