Alcuni sono soddisfatti della pompa honda della vf750f.Io mi trovo anche con le Nissin della Hornet sino al 2002 che però va abbinata a tubi trecciati a causa del diametro.Con 50 euro si compra nuova da Piricambi su ebay
Citazione da: Empirico - 27 Febbraio 2011, 00:22:37Alcuni sono soddisfatti della pompa honda della vf750f.Io mi trovo anche con le Nissin della Hornet sino al 2002 che però va abbinata a tubi trecciati a causa del diametro.Con 50 euro si compra nuova da Piricambi su ebayGrazie Marco della dritta,non avevo ancora letto la risposta
Troppa corsa della leva.In effetti anche con i trecciati la corsa è sembra lunga e morbida se si strizza forte ma l'efficienza è notevole,la ho montata così sulla 1100 e sono soddisfatto,è molto parzializzabile ed alla bisogna frena molto.
Allora comincia a metterti in lista. In Via Cavour a Roma,fanno i trecciati su misura,al momento.Comodo,almeno non si sbaglia con gli attacchi alla pinza,il negozio è sulla destra e vende articoli per custom.
Se ti è più comodo anche nei pressi della stazione tiburtina.Chiede 9 euro a raccordo e mi pare 16 euro al metro di tubo trecciato.