probabilmente hai troppo assorbimento dall'anabbagliante... mi pare che che i bol d'or non abbiano relè, in caso controlla che i contatti, anche quelli del blocchetto dx, non siano ossidati... cmq aspetta che passi qualcuno piu ferrato di me per i freni invece son ferrato 1- che pasticche sono? ce ne sono alcuno che non frenano 'na mazza manco da nuove, figuriamoci invecchiate. I tubi come stanno? sono screpolati, li senti gonfiare quando tiri la leva?2- gli step di potenziamento sono:a- cambiare leva frenob- tubi in trecciac- cambiare pompa con levad- forare dischi
la prova col tester l'hai fatta solo al minimo o anche a 3-4000giri?
Nessuno???
Citazione da: Sharkfc - 25 Febbraio 2011, 10:47:22Nessuno??? eccoci, eccoci 12,4-12,5 a 3-4000 giri, sono troppo pochi.. anche a fari accesi. Dovresti stare intorno ai 13,5.. avete provato il rotore col tester? e lo statore? se cerchi sul forum, trovi la procedura descritta diverse volte..
... potrebbe ssere un semplice assorbimento dei fari o del blocchetto?
Citazione da: Sharkfc - 25 Febbraio 2011, 12:00:09... potrebbe ssere un semplice assorbimento dei fari o del blocchetto? l'unica cosa, potrebbe essere un falso contatto dei morsetti che alimentano il rotore (campo magnetico scarso) o che vengono dallo statore (potrebbe mancare una fase).. ma qui siamo nel campo delle ipotesi, la cosa migliore e' fare le misure che ti dicevo e che ang_bob ti ha linkato: da quelle si capisce molto di piu'..
Riguardo ai freni:le pinze funzionano,caso mai cambia la pompa.