Quanto è costata?
Eh eh eh , le domande non sono mai indiscrete ma le risposte potrebbero esserlo
In verità credimi sulla parola quando ti dico che non è possibile quantificarne il costo o l'esatto valore, dato che questa moto è stato il risultato di due trattative diverse con due CB900.
Per sommi capi, diciamo che circa un anno e mezzo fa sono riuscito ad acciuffare un altra Bol D'or del 1982 , solo che era piuttosto "acchittata", una versione mooolto cafè racer. Era caruccia e l'ho avuta quasi aggratis. Poi improvvisamente è accaduto che mi contattò un acquirente che me la pagò bene e contemporaneamente vidi l'annuncio della moto in foto e quindi presi la palla al balzo. Sai, ho sempre avuto il pallino della moto originale o quantomeno che nn avesse modifiche irreversibili.
Non mettetemi in croce per le foto, gliele farò a tempo debito quando finirò le operazioni di ripristino
Qual'era l'altra domanda ? Ahhh, quella del valore di mercato di un Bol D'or incidentato
, mmmm difficile dirlo, dipende da che tipo di danni ha riportato. Devo dire che io sono molto bravo a cercarmi le cose su internet e sono stato molto fortunato a trovare una moto sostanzialmente sana, ma in genere per quel che mi riguarda preferisco spendere poco all'inizio e poi dedicare al mezzo le giuste attenzioni per risistemarmela pian pianino. E' una cosa che mi da troppo gusto