Ecco un'avanzamento.
Il week end ho lavorato!
Complice il "Solla serie piccola" in arrivo i primi di marzo mi son dato da fare. O la metto in strada prima che nascail bimbo, o sta ferma per altri 5 mesi.
C'è un certo gusto blasfemo a postare un Guzzi su questo forum.ùMa son sicuro che qualcuno apprezzerà.
La piastra portaspie è un adattamento della staffa di un gsxr da pista.
Mai usata. Mi è sembrato giusto ficcarla lì, adattata, per le spie (led 12V) del guzzino.
Il cupolino è il "solito" cupolino dell'850 LeMans.
Gli specchi... ehm omologati in cina.
La sella, auto prodotta. Io l'ho sagomata. Il rivestimento l'ho fatto fare a un signore che abita qui in zona.
Volevo una sella biposto che non tradisse le origini Guzzi.
Il parafango è l'originale cannibalizzato. Con un profilo (lo stesso della sella) con anima in acciaio.
Pedane arretrate dell'epoca, fondo di magazzino. N'abbottadeculo trovarle.
Adesivi a scacchi direttamente dall'Ace Cafè di Londra. Li ho presi a novembre.
Il manubrio è un pò "Saarinen" ma mi piace. Dopo tre uscite mi sa che diventa un attaccapanni, ma è tanto, tanto racing. Almeno lui.
Son vivo (nonostante la Guzzi)
Son vivo (nonostante la Guzzi)
Son vivo (nonostante la Guzzi)