buono a sapersi... specie la parte relativa al giardino!!
Stamane vado in banca e quei pochi euri in mio possesso verranno convertiti in franchi svizzeri e sterlina inglese, 50/50 per essere quindi sotterrati nel giardino di casa.
Basta svalutazione competitiva.Bisogna investire su industriali e basta obbligazioni dei vecchi Stati Occidentali,anche se in Italia poi,come si pagherebbero gli stipendi del pubblico impiego?
La Cina è diventata la seconda economia mondiale grazie alla svalutazione competitiva.
In Italia bisognerebbe trovare il coraggio e la forza di ristrutturare profondamente il pubblico impiego, è l'unica via d'uscita.
Citazione da: GustaV - 25 Gennaio 2011, 10:12:12 In Italia bisognerebbe trovare il coraggio e la forza di ristrutturare profondamente il pubblico impiego, è l'unica via d'uscita.defalchiamo una decina di province inutili?!?!dai dai dai
La Cina è diventata la seconda economia mondiale grazie alla svalutazione competitiva.In Italia bisognerebbe trovare il coraggio e la forza di ristrutturare profondamente il pubblico impiego, è l'unica via d'uscita.
Io abito nella nuova provincia di Monza e Brianza e la reputo inutile. Il solito stipendificio all'italiana.
Citazione da: Discordiano - 25 Gennaio 2011, 08:06:48Stamane vado in banca e quei pochi euri in mio possesso verranno convertiti in franchi svizzeri e sterlina inglese, 50/50 per essere quindi sotterrati nel giardino di casa.Una grave crisi valutaria dell'euro porterebbe a picco anche le altre valute. Si creerebbe un vortice di inflazione a livello mondiale. Tutte le banche sovrane hanno riserve valutarie di tutte le monete, quindi l'esposizione è abbastanza omogenea...