Nono, la tengo così, anche la carena: il viaggio di ritorno scarenato mi sarebbe costato la vita... gli devo qualcosa a quel catafalco
Citazione da: gio - 10 Gennaio 2011, 17:24:37 Nono, la tengo così, anche la carena: il viaggio di ritorno scarenato mi sarebbe costato la vita... gli devo qualcosa a quel catafalco Viaggio coraggioso di questi tempi!!!!
e se levi tutti e due, non fai 'n soldo de danno..
Per quanto riguarda il resto: ho ricaricato la batteria ma stenta a partire.
Citazione da: Empirico - 12 Gennaio 2011, 21:34:37IO lo ho detto. Se levi il kata,puoi lasciare il puntale.per me sta bence con kata e puntaleù(lo so, ormai sono malato, mi piaccino le katafalcate... sopprimetemi soffro troppo..)
IO lo ho detto. Se levi il kata,puoi lasciare il puntale.
Ho notato che le viti strette sulla borchia metallica del rotore sono strette molto: prima o poi lo dovrò aprire ma ho paura di spaccare qualche vite.
ci fai tranquillamente 300 km..
Citazione da: sara - 13 Gennaio 2011, 19:26:46Citazione da: gio - 10 Gennaio 2011, 17:24:37 Nono, la tengo così, anche la carena: il viaggio di ritorno scarenato mi sarebbe costato la vita... gli devo qualcosa a quel catafalco Viaggio coraggioso di questi tempi!!!! si....perchè non sai quanti strati di vestiti aveva addosso!!!!Perdonami Gio ma dovevo dirlo!!