Vendo strumentazione completa per Honda CB900F Bol d'Or, penso vada anche sul 1100. La strumentazione è stata tolta dal mio ex 900 Bol d'Or fermo in garage da anni. Al suo nuovo proprietario non serve perchè ci allestisce una moto da corsa per correre nel campionato Bol d'Or in Francia. La strumentazione è completa come vedete in foto, bella sana, anche la rotellina del contachilometri parziale che gira bene. Naturalmente come vedete presenta traccie di ruggine. Per quelli pignoli come me, la plastica della freccia sinistra presenta un lieve tratto orizzontale come vedete in foto, ma vi assicuro che è perfettamente liscia e si nota a fatica. Plastica nera delle spie integra. Nella parte bassa del tachimetro e del contagiri è presente la marca originale NIPPON SEIKI JAPAN. Plastica sooto la strumentazione integra. La strumentazione è venduta con la formula VISTA e PIACIUTA, non rilascio nessuna garanzia in quanto non posso testare al 100% il funzionamento di tutto. Dico questo per serietà con voi! Vendo a 120 EURO
Portafaro anteriore sempre per Honda CB900F Bol d'Or, per intendersi è quello su cui era montata la strumentazione sopra. Da sabbiare e riverniciare, ma perfettamente dritto e completo di gommini sopra e sotto ben mantenuti e delle viti originali per il bloccaggio del portafaro e per il bloccaggio della strumentazione. Anche questo venduto con la formula visto e piaciuto a 40 EURO