HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Ridateci Battisti (Cesare)  (Letto 4786 volte)

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Ridateci Battisti (Cesare)
« il: 02 Gennaio 2011, 08:46:32 »

Ridateci Battisti,lo tratteremo bene.  :protest:
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.591
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2011, 09:53:38 »

che vergogna.... come fanno certi soggetti a definirsi 'civili'?
Connesso
BigC

fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.485
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2011, 12:14:19 »

situazione davvero pessima. rende evidente il peso politico estero del nostro paese-governo...
Connesso
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2011, 12:40:18 »

Ci vuole peso politico per farsi restituire un pluri-condannato per omicidio con sentenze definitive?
Chissà chi lo protegge,allora.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.591
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2011, 13:23:31 »

gia'... un assassino, terrorista conclamato, dovrebbe rimanere tale indipendentemente dal paese che lo 'ospita' o dal governo del paese d'origine..
la 'situazione pessima' e' originata e responsabilita' di chi lo sta proteggendo..
Connesso
BigC

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2011, 13:28:56 »

L'Italia non mi pare un Paese dove i diritti civili vengono calpestati e soprattutto il Brasile delle esecuzioni poliziesche di ragazzini nelle favelas,una seria riflessione dovrebbe farla.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2011, 13:41:03 »

Lula è un idiota.

Ansa di 20 minuti fa:

"(ANSA) - ROMA, 2 GEN - La decisione di Lula 'non ha basi giuridiche' ma e' 'ideologica e anche incomprensibile, visto che la stessa sinistra europea non concorda con cio' che ha fatto Battisti'. Lo afferma in un'intervista l'ex capo del Supremo Tribunale Federale brasiliano, Carlos Velloso, sottolineando che 'non era mai successo che una sentenza del Stf non venisse rispettata', anche perche' 'non c'e' nessuna parola nella legge che autorizzi il capo dello Stato a non rispettare una decisione riguardo un'estradizione'."

Dilma Rousseff, il nuovo presidente del Brasile, sembrerebbe molto più ragionevole. Vedremo.
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2011, 13:46:01 »

Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2011, 21:21:44 »

Su canale 5, questa sera, c'è stato un tetro e lungo riepilogo delle azioni  dell'assassino cesare battisti, dei Padri di Famiglia sotto terra grazie alla sua ideologia violenta ed antidemocratica,  con intervista ad uno dei pochi sopravvissuti...paralizzato e sulla sedia a rotelle per tutta la vita.
Il giorno 4 sarò a manifestare sotto il balcone dell'ambasciata brasiliana a Piazza Navona tutto il mio sdegno!
Peccato non poter manifestare il medesimo sdegno alla "di solito verbalmente solerte  Bruxelles" (si legga ad esempio il suo precoce intervento per gli zingari in francia e per il suo vergognoso silenzio sui massacri dei Cristiani nel mondo).
P.S.
Visto che si è accennato alla politica estera dell' Italia:
la politica estera dell'Italia e del suo serio ed onesto Ministro Frattini, non c'entrano verosimilmente un tubo con le passioni simpatizzanti discrezional-comportamentali di un lula.
Vedrete che il brasile ci ripenserà, magari dopo le prime inevitabili ritorsioni Italiane, sul turismo e su altri fronti economici o, magari, solo per tornare nella legalità internazionale.
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2011, 21:49:40 da vincenzog »
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.591
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2011, 21:49:17 »

infatti non credo proprio che fosse 'in discussione' Frattini.. direi anzi che il 'punto' preciso l'ha fatto GustaV! Diciamo che era sottointeso, ma lui ha chiarito eventuali dubbi..
Connesso
BigC

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2011, 21:56:24 »

infatti non credo proprio che fosse 'in discussione' Frattini.. direi anzi che il 'punto' preciso l'ha fatto GustaV! Diciamo che era sottointeso, ma lui ha chiarito eventuali dubbi..

Sai, caro Primo Cavaliere, avevo sentito parlar di "pesi"...
era per evitar le "misure" che insieme vanno e paion ai più esser leggere.
 :occasion14:
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.485
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2011, 10:18:15 »

scusate ma non sono d'accordo sul fatto che il "peso" politico ed economico del nostro paese non c'entri nulla... e non sono neanche d'accordo sul fatto che il nostro paese in tema di politica estera goda di una grande reputazione.

che Lula sia un idiota può essere, non conosco nè l'uomo nè il politico.
che il criminale battisti sia da consegnare a noi è fuori discussione! Spernando che così almeno qualcuno sconti una pena per quello che ha fatto...

che sotto la decisione di Lula ci sia un ragionamento politico interno al Brasile, e che a tale decisione sia stata data anche una motivazione per quanto per noi inacettabile è un dato di fatto.

che il nostro paese sia stato ridicolizzato è un altro dato di fatto. e abbiamo ben poco potere economico da minacciare boicottggi dato che la bilancia economica per noi verso il Brasile è sul "Avere" nel senso che abbiamo noi commissioni in quel paese...
detto questo, staremo a vedere...
Connesso
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.591
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2011, 10:26:21 »

forse detta in un altro modo e' piu' chiara: se colui che ha deciso, non fosse un idiota, di fronte ad un soggetto del genere, non dovrebbero essere importanti ne' il 'peso' del governo, ne' le commesse in corso.
e' per questo che parlavo di civilta'..
Connesso
BigC

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2011, 10:33:59 »

che il criminale battisti sia da consegnare a noi è fuori discussione! Spernando che così almeno qualcuno sconti una pena per quello che ha fatto...
Sono d'accordo,questo è il cuore del problema ma il peso politico dell'attuale governo non lo trovo decisivo.
Battisti fuggì in Brasile (Francia connivente) durante l'esercizio del governo precedente...
Se vogliamo dire che la Francia ha un peso politico maggiore di quello Italiano nei confronti del Brasile,è un altro paio di maniche.
Io contesto la sostanza della decisione Brasiliana,ricordiamo anche che Battisti si dichiarò "Politico" ben dopo i reati per cui è stato condannato,forse per avere l'asilo politico in Francia?Il dubbio è legittimo.
L' estradizione dalla Francia fu ottenuta nel 2005 in conseguenza del trattato Italo-Francese del 2002 (Ministro Castelli).
Il nostro Paese ha una vita sociale piena di grandi contraddizioni ma forse il Brasile è messo peggio,ricordo che Lula volle personalmente conoscere Tremonti per essere informato del suo metodo di ristrutturazione della finanza pubblica (!) e si complimentò con lui per i risultati.

Forse i Francesi posseggono più obbligazioni Brasiliane degli Italiani,con buona pace della Giustizia
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail
Re: Ridateci Battisti (Cesare)
« Risposta #14 il: 03 Gennaio 2011, 11:38:36 »

...scusate ma non sono d'accordo sul fatto che il "peso" politico ed economico del nostro paese non c'entri nulla... e non sono neanche d'accordo sul fatto che il nostro paese in tema di politica estera goda di una grande reputazione.
...

Vedete, BigC ed Empirico, che avevo ragione nell'aver capito pienamente il concetto guida di Fuorigamma!?
Confermo il mio dissenso totale a quanto dice Fuorigamma riguardo alla nostra politica estera ed ai "pesi e le misure" di cui parla, ben conoscendo da molto vicino l'ambiente in questione (chi sa, sa)...
non intendendo però discutere con lui di alcunchè di politico, nel rispetto soprattutto delle Sue idee, soprattutto in questa sede.
Un ultima cosa la vorrei dire:
mi auguro però che i battisti, i terroristi in genere, gli assassini, i rapitori od uccisori di bambini e bambine...
restino tutta la vita in carcere in ogni latitudine e longitudine del mondo civile, possibilmente lavorando per il proprio mantenimento e non gravando così sulla comunità di chi tira avanti nella vita con Onestà, Giustizia e Senso Civico; la stessa comunità che loro, con la loro prepotente violenza, hanno così vilmente e sanguinosamente sfregiato!
Mi auguro che tutte le Nazioni abbiano una comunanza legale d'intenti nel proteggere i più deboli dalle ideologie e  comportamenti violenti, senza odiose protezioni od utilitaristiche connivenze.
Giustizia, certezza della pena, giammai vendetta.
 

Con questo apoftegma concludo ogni mio intervento sull'argomento!
 
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2011, 12:09:15 da vincenzog »
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 286
  • Dot Nascosti: 1
  • Dot Utenti: 1

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.085 secondi con 21 interrogazioni al database.