io domattina, a meno che non diluvia, un giretto me lo faccio....
Citazione da: BigC - 31 Dicembre 2010, 19:27:37io domattina, a meno che non diluvia, un giretto me lo faccio.... come avevo detto? che se non diluviava, uscivo? beh, pioggia non ne ha fatta, ma il diluvio c'e' stato: a casa mia a Livata per un tubo rotto.. morale, andata, riparazioni e ritorno, ma senza poter uscire....prendiamola come 'guasto iniziato nel 2010', va... se no me tocca incaxxamme subito col 2011!
Bella a montagna.
Citazione da: Discordiano - 01 Gennaio 2011, 14:44:49Bella a montagna. spettacolare... non c'e' dubbio!metterla in dubbio per una cavolata del genere sarebbe come dire che il mare andrebbe asfaltato perche' i ragazzini ti danno le pallonate (io lo asfalterei, eh.. )...
con il caldo i tubi non scoppiano e' vero, ma scoppio io!! meglio loro....se dipendeva da me, avevano gia' dato la seconda mano!
.. la mia amata F2 dell'82 che ho acquistato da quasi un anno e che non ho ancora neppure visto da vicino
Citazione da: pettinarioscar - 01 Gennaio 2011, 14:49:46.. la mia amata F2 dell'82 che ho acquistato da quasi un anno e che non ho ancora neppure visto da vicino Momentaccio prolungato?