...so di dover segare il telaio, ma anche se sembra una modifica irreversibile, penso che comunque quando mi sono stufato posso risaldarlo....cosa dite?
....nessuno mi ha ancora mandato a quel paese per aver detto della sella del nuovo cb 1100, secondo me non è male.........
pe bigCbeh, diciamo che non sego il telaio in un punto strutturale, quella parte serve solo a tenere su il codino originale se non sbaglio, staccarlo e riattaccarlo (sempre se mai lo farò) non dovrebbe ledere la ciclistica....o dico una ca@ata?
ps come caxxo si fa ad inserire più citazioni in un messaggio?
Citazione da: chuckschuldiner77 - 29 Dicembre 2010, 21:01:42pe bigCbeh, diciamo che non sego il telaio in un punto strutturale, quella parte serve solo a tenere su il codino originale se non sbaglio, staccarlo e riattaccarlo (sempre se mai lo farò) non dovrebbe ledere la ciclistica....o dico una ca@ata?non ne facevo una questione di resistenza meccanica, ma di pura e semplice integrita'.. a me da fastidio pure un bullone non suo
per Empirico:oh le le...oh la la....faccela vedè....faccela toccà......la sella!!!!
Citazione da: chuckschuldiner77 - 29 Dicembre 2010, 21:01:42per Empirico:oh le le...oh la la....faccela vedè....faccela toccà......la sella!!!!Ne ho una bianca da sistemare un po', a CDC.Se la vuoi è tua.
molto bella anche questa, e su quei colori sta benissimo. ma non penso sia comodissima in due vero?
l'unica cosa di cui non posso essere sicurissimo è l'erogazione della coppia motore, è la prima moto di questo genere che guido, sono abituato a motori sportivi o derivati in cui si sente l'effetto on/off di quando si è in coppia o no.
la guidabilità è importante la prestazione no almeno secondo me, visto che si parla di una moto che ha più di trent'anni.