http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-150-genova-10456068.htm
Citazione da: boldor - 26 Novembre 2010, 22:00:29http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-150-genova-10456068.htmPer carità, 'sta vespa è una porcata:Il colore acquamarina non era previsto per quel modello, non è originale, è stata riverniciata.Il parafango anteriore non è il suo, ma di un modello arcobaleno successivo, la crestina in plastica cromata è di uno degli ultimi modelli dal 2002 in poi. Queste cose fanno presupporre che abbia subito un incidente. Anche il faro è alogeno di uno degli ultimi modelli, gli specchietti non sono suoi. Anche la sella non è originale di quel modello, così come le strisce pedana (che sono di un PX MY perchè hanno i puntali di plastica con rivetto nascosto, invece dovrebbe avere i puntali in alluminio appuntiti con ribattino a vista).Questo solo quello che si vede, chissà che altro c'è.Antonio, sei interessato a che modello? Va bene un modello PX (come quello postato da boldor), oppure un modello diverso?La cilindrata è importante?Lo vuoi restaurato, da restaurare o conservato iscrivibile FMI?Sei disposto a valutare occasioni solo nella tua zona, oppure puoi allargare il perimetro?Budget di spesa?
Non inorridite
grazie a tuttimia sorella oggi ha elargito ulteriori info.la Vespa su cui svolazzavano felici e spensierati era del 60 quindi la ricerca dell'eventuale oggetto deve necessariamente spostarsi indietro di qualche annetto.lei non voleva spendere più di € 1000. le ho detto che sta sognando ad occhi aperti, ma mai dire mai. se vedete qualsa in giro.... fatemmi sapere.salut a tut!
Citazione da: antonio.bernard - 28 Novembre 2010, 15:43:11grazie a tuttimia sorella oggi ha elargito ulteriori info.la Vespa su cui svolazzavano felici e spensierati era del 60 quindi la ricerca dell'eventuale oggetto deve necessariamente spostarsi indietro di qualche annetto.lei non voleva spendere più di € 1000. le ho detto che sta sognando ad occhi aperti, ma mai dire mai. se vedete qualsa in giro.... fatemmi sapere.salut a tut!allora io lascio, quella del mio collega è un px degli anni ottanta...