beh, ero rimasto sulle 3 rinforzate perche' comunque aiutano a compensare l'usura che comunque, c'e'..
...io inizierei con le rondelle..... CUTIZZA
mi hai beccato collegato sostituire le molle o spessorarle e' molto semplice.. non servono guide particolari: una volta tolto il carter (basta mettere la moto sul laterale.. non serve neanche scaricare l'olio..) ti trovi davanti il cestello con i 6 bulloni da 6mm (testa da 10) che comprimono le molle. Li sviti progressivamente un po' ciascuno, in modo da non rischiare deformazioni o cricche della 'crociera' che potra rimuovere una volta rimossi tutti. A questo punto puoi sostituire o spessorare le molle e richiudere tutto serrando sempre in modo mooooolto progressivo..per la regolazione, procedi cosi': allenta il cavo in modo che non trattenga il leveraggio, poi regola il registro sotto al tappone del carter (allenti il dado e avviti la vite finche' senti che 'tocca', poi torni indietro di 3/4 di giro e riblocchi il controdado), una volta fatto questo, regoli la posizione del cavo (o con i due dadi che lo fissano al telaio o col registro alla leva) in modo da avere 10-12 mm di corsa libera della leva..