Arrridaie... ...... e allora spendete ...! Le cose possono essere belle, se fate bene, anche se non originali/tali e quali come....
!!!!!!MA SEMBRA INTERESSANTE STO FARLI USCIRE CHISSA CHE NON SI DIA UN TOCCO DI VIRILITà unica ed esagerataaaaaaaaa!!!
Citazione da: 1981cbk750 - 28 Marzo 2008, 00:01:27 !!!!!!MA SEMBRA INTERESSANTE STO FARLI USCIRE CHISSA CHE NON SI DIA UN TOCCO DI VIRILITà unica ed esagerataaaaaaaaa!!! Ti posso garantire che non guardano assolutamente male...appena posso posto delle foto per i dettagli...
Citazione da: AlexFTW - 28 Marzo 2008, 22:10:51Citazione da: 1981cbk750 - 28 Marzo 2008, 00:01:27 !!!!!!MA SEMBRA INTERESSANTE STO FARLI USCIRE CHISSA CHE NON SI DIA UN TOCCO DI VIRILITà unica ed esagerataaaaaaaaa!!! Ti posso garantire che non guardano assolutamente male...appena posso posto delle foto per i dettagli... -Ho misurato questa mattina ed effettivamente le misure sono differenti anche oltre i 5 centimetri...ma quello che mi preoccupa è lo sterzo cromato che sembra bloccare la testa dei tubi...mi sa che l'unica soluzione è non montarla?
Eccomi di ritorno.....
Citazione da: AlexFTW - 29 Marzo 2008, 16:47:09Eccomi di ritorno..... NON posso esimermi dai complimentoni per il buon gusto della tua elaborazione...il quadro comandi sembra della for o sbaglio? e i mozzi forche sono come le mie?
-Ho misurato questa mattina ed effettivamente le misure sono differenti anche oltre i 5 centimetri...ma quello che mi preoccupa è lo sterzo cromato che sembra bloccare la testa dei tubi...mi sa che l'unica soluzione è non montarla?
Allora non hai trapezi? Avevo capito di sì.