Caricato con 160 cc ogni stelo. Adesso lavora bene, l'avantreno è molto cedevole rispetto ad altre moto che ho guidato, ma credo sia normale.
Citazione da: GustaV - 09 Febbraio 2008, 13:05:09 Caricato con 160 cc ogni stelo. Adesso lavora bene, l'avantreno è molto cedevole rispetto ad altre moto che ho guidato, ma credo sia normale.Direi che è normale. Se non va a pacco in frenata e se il ritorno è buono. Altrimenti devi misurare la molla. Dai 54 cm. in giù è da cambiare per raggiunti limiti di servizio. La molla nuova deve essere di 55/55,5 cm.Se sei interessato all' acquisto stiamo per comprare in Germania le molle progressive Wirth a 50 Euro la coppia + 10 euro per un kilo d' olio 10 w.
con l' occasione mettici dentro due molle Wirth, se già non le hai
Se è una forcella Bol d'Or lo scopri subito : è 5 cm. più lunga della tua.
Hai tre possibilità.1) la monti coi trapezi a raso e fai un chopper2) rispetti la lunghezza degli steli originali e vai in giro con due spunzoni che sporgono3) rimedi due manubri della 900 e li monti nella parte che spunta . Come per la 900.
Citazione da: Empirico - 26 Marzo 2008, 22:42:19Hai tre possibilità.1) la monti coi trapezi a raso e fai un chopper2) rispetti la lunghezza degli steli originali e vai in giro con due spunzoni che sporgono3) rimedi due manubri della 900 e li monti nella parte che spunta . Come per la 900. TRISTE EPILOGO NESSUNA DELLE possibilità rispetta l'originalità ......ho toppato colpa mia e del forum scoperto dopo l'acquisto.....farò un'offerta magari qualcuno ha la mia ....io la cambio al volo!!!!!