Una stupida curiosità:la moto di Toto parte col choke tirato?@ Jojo,la 750 Four non ha i carburatori a depressione delle CBF
Se la moto parte con il choke aperto e non viene richiuso in parte dopo qualche secondo,si ingarbuglia e non tiene il minimo.
Allora.. la cosa funziona cosi':quando tiri l'aria, il punto 'A' si abbassa e sale il 'B' che spinge sull'acceleratore. Il gioco tra le due parti al punto 'B', con acceleratore e aria completamente rilasciati, deve essere tra 0,7 e 1 mm. Se non e' cosi', si regola allargando o stringendo la 'forchetta' vicina al punto 'C'.Come dicevo prima pero', il problema e' che quel meccanismo, sta tra i carburatori 2 e 3, verso il basso
Se affini la messa in moto con 2/3 movimenti te la cavi.Riaprire tutto il choke (punto 3) mi pare eccessivo.
McUollas , è il procedimento che uso anche io , però ho il problema di una pilot bloccata che causa l'imbrattamento della candela