Come al solito uscir con voi e con le nostre amatissime moto è una giornata ben spesa, di quelle che ti rendono felice e che ti portano a sorridere anche durante la settimana, al rimembrar giulivo.
La pizza con la mortazza era una poesia compiuta, che potrebbe persino competere con un componimento giovanile di Jacopo da Lentini o di Lapo Gianni.
Bisogna ammettere come il Crom avesse ragione dissertando sull'umido dell'asfalto per Orvinio: la sua previsione era ahimè azzeccata anzichennò.
Ciò non è stato di impedimento alcuno al guidare comunque con piacere... anche se con un pò più accortezze del solito.
Mi dispiace per il nostro nuovo amico e per la sua malaugurata escursione danneggiante sul prato bagnato...per fortuna uscitone fisicamente indenne e con danni spero limitati al suo gioiello dal meraviglioso animo pulsante (e con che minimo!!!).
Chiedo scusa al ruminante dal caratterino uterino che, infastidito dalla nostra sosta, ci è passato pericolosamente vicino al galoppo.
Ringrazio l'Angelo Custode che mi ha protetto, proteggendo anche voi, dal pericoloso sconfinamento in curva (praticamente una uscita sulla tangente) di quell'anziano signore, che fra un pò ne prendeva 3 o 4 di noi, me per primo.
Qualcuno lassù ci vuole molto bene, devo ricordarmi di ringraziarlo nel modo a Lui più gradito, ovvero aiutando di più chi ha bisogno ed i deboli, nel contempo cercando di contrastare di più i sintomi della mia ingravescente patologia allergica (agli str...i), perdonando di più, sindacalista della uil escluso s'intende, non esageriamo (qualche annetto di purgatorio me lo devo pur meritatamente e felicemente fare, in tal senso)
Grazie a tutti voi di uno dei regali più grandi: l'avermi coinvolto, anche se in tarda età, nella vostra passione per il
d'Or(ato) mondo dei CB.
Sono passato da una fredda e teutonica passione per una valchiria di Spandau al caldo e sensuale abbraccio di "un fiore di ciliegio che profuma il sole che si leva" (scusami Motoori Norinaga, ma non m'è venuta frase più bella e dolce della tua).
Ogni giorno che passa m'innamoro vieppiù della mia moto.
Un coinvolgimento tale che oggi, nel pomeriggio con la famiglia a Villa Borghese, non ho saputo resistere nel riprovar certe emozioni, con gran stupore di tutti i presenti.
(vedete le ultime due foto assai esplicative)
Vi voglio bene davvero.
P.S.
Viva l'Hondacb.net,
viva le nostre moto,
viva tutti noi,
viva la nostra amata Italia, che non guasta mai,
(ehm, comunque la si pensi politicamente).
P.P.S.S.
Grande Gabro!