neutro?
pero' ci dovresti provare davvero a scrivere da professionista....
Citazione da: BigC - 06 Novembre 2010, 09:37:40neutro? Sì, riferir ell'intende ove cacciar non sono aduso, che vantaggio soverchio potrei trarne da amato e conosciuto terreno per il di lui ipotizzato danno!Miglior terreno ch'egli definir ama più neutro, in realtà a lui ben più favorevole in canoscenza e ritmanza di tratturo più veloce, ove meglio scatenar potrebbe potenza di suo destriero, in mio intuibil danno, se curve a strettanza non vi fossero in numeranza tale, come in reltà Orvino ne è invero strabaciata et onrata.Ben lo capisco, il Disco(lo), che sua natur, pur non essendo pia, certamente non è ria, ma timorosa alquanto, del curvar troppo...o solo tanto!
il triangolo delle bermude ....tolfa allumier santa severa...dove i motociglisti più dotati spariscono tra una curva e l'altra alla vista degli inseguitori
La sfida è ormai tratta: non è ammessa la patta!
Citazione da: vincenzog - 06 Novembre 2010, 10:02:53La sfida è ormai tratta: non è ammessa la patta! Che non restino feriti.
Citazione da: Discordiano - 06 Novembre 2010, 10:11:22Citazione da: vincenzog - 06 Novembre 2010, 10:02:53La sfida è ormai tratta: non è ammessa la patta! Che non restino feriti. Al primo sangue, giammai all'ultimo tra Cavalieri buoni,sempre che non si passi nel farlo, da emeriti co...
Si scherza Vincè, però c'è la metterò tutta.
Citazione da: Discordiano - 06 Novembre 2010, 10:18:04Si scherza Vincè, però c'è la metterò tutta. Vai col 750,non ti curar della via retta,dammi retta.
Citazione da: vincenzog - 06 Novembre 2010, 10:14:21Citazione da: Discordiano - 06 Novembre 2010, 10:11:22Citazione da: vincenzog - 06 Novembre 2010, 10:02:53La sfida è ormai tratta: non è ammessa la patta! Che non restino feriti. Al primo sangue, giammai all'ultimo tra Cavalieri buoni,sempre che non si passi nel farlo, da emeriti co... Si scherza Vincè, però c'è la metterò tutta.
Citazione da: Discordiano - 06 Novembre 2010, 10:18:04Citazione da: vincenzog - 06 Novembre 2010, 10:14:21Citazione da: Discordiano - 06 Novembre 2010, 10:11:22Citazione da: vincenzog - 06 Novembre 2010, 10:02:53La sfida è ormai tratta: non è ammessa la patta! Che non restino feriti. Al primo sangue, giammai all'ultimo tra Cavalieri buoni,sempre che non si passi nel farlo, da emeriti co... Si scherza Vincè, però c'è la metterò tutta. Scherzo anch'io nobile messere.Lo mio ideale guanto retraggo e raccolgo,mani dal munger mukka lestamente or tolgo,più sfida non voglio, ma sol uscite pacate e vere. P.S.Cavalier Nick:come il BigC già ammise in seria e recente opinionelo 900 lo 750 non teme, anzi, ne farebbe boccone! Ohi, ohi, or si riparte con sfide... cos'ho mai detto!!!