Caspita non avevo letto bene il tuo annuncio dai cerca i tubi che ci mettiamo d'accordo su prezzo e spedizionegrazie
Citazione da: locoroby - 09 Ottobre 2010, 22:33:52Caspita non avevo letto bene il tuo annuncio dai cerca i tubi che ci mettiamo d'accordo su prezzo e spedizionegrazieLo ho a casa 20 euri più spedizione.....thankscrom
No tubi......
Salve a tutti,cerco il radiatore per un motore di un cb900 non so dirvi esattamente quale sia,mi servirebbe completo di tubi e raccordi...grazieRoby
Risposta n°2.....Per i tubi devo guardare....ma penso di averli...e cmq comprendono i raccordiTi faccio sapere dopo.radiatore olio CB900
Trovati i tubi....Ti scrivo in privato per accordi e scambio dati. Thanks
Citazione da: locoroby - 09 Ottobre 2010, 22:09:45Salve a tutti,cerco il radiatore per un motore di un cb900 non so dirvi esattamente quale sia,mi servirebbe completo di tubi e raccordi...grazieRobyCitazione da: NinoDB - 09 Ottobre 2010, 22:14:08Risposta n°2.....Per i tubi devo guardare....ma penso di averli...e cmq comprendono i raccordiTi faccio sapere dopo.radiatore olio CB900Citazione da: locoroby - 09 Ottobre 2010, 22:33:52Caspita non avevo letto bene il tuo annuncio dai cerca i tubi che ci mettiamo d'accordo su prezzo e spedizionegrazieCitazione da: NinoDB - 10 Ottobre 2010, 01:13:45Trovati i tubi....Ti scrivo in privato per accordi e scambio dati. Thanks Vabbè...fine della storia...accordo raggiunto e problema risolto.thanksNinoDB.