Angelone,era Gabro con i problemi infero-posteriori.
Quello col 916 dovette sollevarsi la gamba e incastrarsi a bordo del suo ferro.artrite o non artrite non rinunciava a viaggiare col suo 916, la moto più scomoda del mondo.
CitazioneAngelone,era Gabro con i problemi infero-posteriori.CitazioneQuello col 916 dovette sollevarsi la gamba e incastrarsi a bordo del suo ferro.artrite o non artrite non rinunciava a viaggiare col suo 916, la moto più scomoda del mondo.
Io sono sempre di più meravigliato della mia voglia crescente di andare in moto e di essere ancora capace di fare molte delle cose che facevo a 30 anni.Di una cosa sono certo : senza moto, mai !Hondalover
Citazione da: Hondalover - 11 Ottobre 2010, 01:41:02Io sono sempre di più meravigliato della mia voglia crescente di andare in moto e di essere ancora capace di fare molte delle cose che facevo a 30 anni.Di una cosa sono certo : senza moto, mai !Hondalover
Condivido quanto scritto da Hondalover ( ) e da Vincenzo.I limiti di età non esistonoQuelli fisici purtroppo si, ma alle brutte ci sono le protesi.