Sia il Kawa del Cacio che il Suzuki del Sapor non sono assolutamente moto per farci 6/700 Km in un paio di giorni !!!
la serie 916-998... non mi entra il culo nella sella.
Io con il suzzucone ci ho fatto anche 600 km in un giorno.Se non fosse che mi si addormentano le mani,ma quello e' un mio problema,direi che mi ci sono trovato piuttosto bene.
Citazione da: Empirico - 06 Ottobre 2010, 13:26:01Citazione da: maverik - 05 Ottobre 2010, 13:58:46Sia il Kawa del Cacio che il Suzuki del Sapor non sono assolutamente moto per farci 6/700 Km in un paio di giorni !!! Quando hai provato?Io li ho fatti e non ho brutti ricordi.Non vorrai dirmi che sono moto comode da viaggiarci dai.... dici che ci hai viaggiato ma quanti anni addietro??? Sapor che non è un pivellino e neanche corpulento ne è uscito sderenato direi cotto !!! Sono sicuro che Azuca per esempio soffrirebbe molto meno la posizione carpiata anche facendo 700 Km in un paio di giornate per Parsifal poi sarebbe come stare su un Gold Wind ... Ah!! Bella gioventù !!!
Citazione da: maverik - 05 Ottobre 2010, 13:58:46Sia il Kawa del Cacio che il Suzuki del Sapor non sono assolutamente moto per farci 6/700 Km in un paio di giorni !!! Quando hai provato?Io li ho fatti e non ho brutti ricordi.
Non vorrai dirmi che sono moto comode da viaggiarci dai.... dici che ci hai viaggiato ma quanti anni addietro???