Salve a tutti i partecipanti del forum.
Chiedo scusa ad Empirico perchè questo post lo dovevo aprire da tempo.
Però ho cercato, prima di aprire il post, di risolvere alcuni problemi, della mia bellissima moto, spulciando nelle varie discussioni
,molto interessanti, del foro.
Ho risolto, credo, problemi di carburazione con sostituzione "air cut off" e pulizia generale dei carburatori, montato kit revisione, regolato pilot 1 e 1/2 e regolato i carbi con vacumetro, acquistato per principio (riflessione: almeno €100 per meccanico, meglio se mi compro lo strumento e la faccio io la regolazione
).
Passiamo al dunque, forcelle
Smontato e pulito il tutto (come da guida), comprati paraolio e parapolvere (ebay), comprati pasticche Lucas (ebay), comprate molle wirth prograssive (ebay), il tutto dalla germania.
Oggi sono arrivate le molle ma con dispiacere sono da 33mm, le originali sono da 32.
Poco fa ho mandato una mail al tizio delle molle per una sostituzione, speriamo bene.
Conclusione: moto ancora ferma.
Mi sono bloccato sui freni, i tubi in treccia già sono presenti, credo originali, sulla pompa freno sono tentato (quella della Hornet), che ne dite?
I terminali sono Sito, almeno credo, l' airbox e le centraline originali.
Credo che sia un mio dove postare delle foto della moto, però ora è tutta smontata, il modello è uguale alla foto della galleria postata da Empirico (Sir Biss), tranne per il bianco che è diventato grigio
, non sono riuscito ha trovare il colore.
Mi manca il carter (lato alternetore) dorato.
A presto le foto, se avete qualche consiglio dite pure.
OPS: che valore ha la mia moto?......................ciao belli