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Autore Topic: WORK IN PROGRESS  (Letto 32489 volte)

Empirico

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #30 il: 07 Settembre 2010, 22:54:46 »

In questi giorni misuro e ti passo i dati così mi fai anche due conti....tié! :occasion14:

Poh,poh,poh...
Per curiosità,mi fai una foto laterale alla catena con il pignone scoperto?
Sei cm.non sono pochi.
Ovvio che mi piace rendermi conto di cosa fate voi Grandi Modificatori,io faccio variazioni piccolissime ,alla Japp.  ;)
Io faccio i conti se mi dici l'altezza da terra alla fine della forca. Ari-tiè  :occasion14:
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Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

fiamma

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #31 il: 08 Settembre 2010, 14:04:54 »


[/quote]
Ho messo foto del pignone disassato in galera....

Ciao e grazie
[/quote]

sono yn pollo non la trovo la foto
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Empirico

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #32 il: 08 Settembre 2010, 14:07:40 »


Ho messo foto del pignone disassato in galera....

Ciao e grazie

sono un pollo non la trovo la foto

2 polli.
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Alexander Mitscherlic

Pongo

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #33 il: 08 Settembre 2010, 18:09:47 »

Ciao Daniele, sono Alessio, complimenti  :hello2:, stai facendo un capolavoro, io ho cambiato la forcella anteriore con quella di un cbr 900 rr a steli normali ed ho montato il motore 1100, ma ancora non trovo il tempo per fare un giro.

Ancora complimenti  :icon_thumright:  :notworthy:
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Dani66

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #34 il: 08 Settembre 2010, 22:05:48 »

Lavori in corso per la mia special su base bol d'or ispirato dalla Gulf Special di Alessio Snidaro ma con diverse modifiche ciclistiche ed estetiche.

Fatta a tempo perso....

Grazie per l'incitamento per Natale vorrei farci un giro magari applico degli sci....

Forcella lucidata DUCATI Sport, cerchi raggi alluminio da 17" 120/60  davanti 170/60 dietro, ammortizzatori Bitubo (il posteriore é stato rialzato avvicinando fra loro gli attacchi ( in un futuro vorrei inserire un bel monobraccio ma per ora ho lasciato il tutto più o meno originale per contenere le spese), dischi e pinze Brembo serie oro, pedane arretrate e mezzi manubri Tarozzi. Pensavo al classico Marving 4 in uno (omologato!) almeno quello.... per il codino sto pensando a qualcosa in Al con frecce incorporate a led tipo Citroen ds vedremo...

PS. Come vedete mi sono anche inventato il tappo olio...mica potevo lasciare quello in plastica!

Aiuto! Piccolo problemino....
Soluzione 1 - chiamare la mamma.
Soluzione 2 - chiedere agli amici del Forum.

Empirico e Pongo ci siete???
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Empirico

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #35 il: 08 Settembre 2010, 22:10:35 »

Empirico e Pongo ci siete???
Io ci sono, se sarò all' altezza...ma ci sono anche tanti altri.
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Alexander Mitscherlic

Dani66

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #36 il: 08 Settembre 2010, 22:22:28 »

Empirico e Pongo ci siete???
Io ci sono, se sarò all' altezza...ma ci sono anche tanti altri.

Allora...mentre sto facendo fare la corona ho provato ad attaccare la batteria per verificare l'impianto elettrico ebbene giro la chiave e....il nulla. Ho collegato tutti i cavi al posto giusto lo giuro. Batteria e fusibili ok che può essere?????

Ps ho usato il metodo egizio per controllare la circonfernza delle due ruote, ho fatto un giro completo con quella originale ed un giro completo con la nuova circa meno 10 cm. Bastano due denti in più?
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Dani66

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #37 il: 08 Settembre 2010, 22:30:13 »

Ciao Daniele, sono Alessio, complimenti  :hello2:, stai facendo un capolavoro, io ho cambiato la forcella anteriore con quella di un cbr 900 rr a steli normali ed ho montato il motore 1100, ma ancora non trovo il tempo per fare un giro.

Ancora complimenti  :icon_thumright:  :notworthy:


Ciao Alessio!! Accidenti a te e a quando ho visto la tua bol d'or su INMOTO. Sono due anni con certi mal di testa:... alla fine ho deciso di cambiare il layout del serbatoio rispetto alla sorellina, a proposito niente male quella bionda! Anche il codino lo farò in allumino probabilmente lasciando in vista gli ammortizzatori. Alla fine sono riuscito a vendere la Serveta a uno dei contatti che mi avevi dato. Se hai foto della tua macchianera....
 :occasion14:
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Empirico

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #38 il: 08 Settembre 2010, 22:42:12 »

Non si accende neanche il quadro?


A proposito di rapporti:aumentando il numero di denti della corona oppure diminuendo quelli del pignone. i rapporti si accorciano.
Avendo montato ruote di minore diametro hai accorciato i rapporti,per riallungarli devi mettere meno denti alla corona oppure un pignone con più denti.
Un dente di pignone vale più di due denti di corona.
44:17       2,588...
46:17       2,705...
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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #39 il: 08 Settembre 2010, 22:55:57 »

Non si accende neanche il quadro?


A proposito di rapporti:aumentando il numero di denti della corona oppure diminuendo quelli del pignone. i rapporti si accorciano.
Avendo montato ruote di minore diametro hai accorciato i rapporti,per riallungarli devi mettere meno denti alla corona oppure un pignone con più denti.

Vedi. La stessa cosa la spiegavo al concessionario che mi ha venduto la corona ma lui mi dice che si accorciano i rapporti ma non si sente molta differenza...
Consigli 18 al pignone?

Un dente di pignone vale più di due denti di corona.
44:17       2,588...
46:17       2,705...

 :sign13:
Ecco dimenticavo..il quadro non l'ho attaccato ma mi blocca il tutto?
 :sign13:
« Ultima modifica: 08 Settembre 2010, 22:57:05 da Empirico »
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Empirico

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #40 il: 08 Settembre 2010, 22:58:59 »

Intendi dire che non hai attaccato il plug del blocchetto delle chiavi?
Se è così per forza non parte.
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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #41 il: 08 Settembre 2010, 23:00:45 »

Intendi dire che non hai attaccato il plug del blocchetto delle chiavi?
Se è così per forza non parte.

No quello l'ho attaccato. Non ho collegato solo il plug strumenti.
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Empirico

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #42 il: 08 Settembre 2010, 23:03:55 »

Il plug "ON-OFF" sul blocchetto dx?
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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #43 il: 08 Settembre 2010, 23:04:10 »

Intendi dire che non hai attaccato il plug del blocchetto delle chiavi?
Se è così per forza non parte.

No quello l'ho attaccato. Non ho collegato solo il plug strumenti.

Domani provo a vedere se il blocchetto chiave funziona. Poi armato di tester controllo il tutto....uffffff
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Dani66

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Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #44 il: 08 Settembre 2010, 23:06:44 »

Il plug "ON-OFF" sul blocchetto dx?

In posizione ON.
Non potrebbe essere la massa della batteria? Magari non fa bene contatto...
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