HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: WORK IN PROGRESS  (Letto 32075 volte)

Dani66

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 76
WORK IN PROGRESS
« il: 03 Settembre 2010, 21:39:50 »

Lavori in corso per la mia special su base bol d'or ispirato dalla Gulf Special di Alessio Snidaro ma con diverse modifiche ciclistiche ed estetiche.

Fatta a tempo perso....

Grazie per l'incitamento per Natale vorrei farci un giro magari applico degli sci....

Forcella lucidata DUCATI Sport, cerchi raggi alluminio da 17" 120/60  davanti 170/60 dietro, ammortizzatori Bitubo (il posteriore é stato rialzato avvicinando fra loro gli attacchi ( in un futuro vorrei inserire un bel monobraccio ma per ora ho lasciato il tutto più o meno originale per contenere le spese), dischi e pinze Brembo serie oro, pedane arretrate e mezzi manubri Tarozzi. Pensavo al classico Marving 4 in uno (omologato!) almeno quello.... per il codino sto pensando a qualcosa in Al con frecce incorporate a led tipo Citroen ds vedremo...

PS. Come vedete mi sono anche inventato il tappo olio...mica potevo lasciare quello in plastica!
« Ultima modifica: 07 Settembre 2010, 21:58:00 da Dani66 »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2010, 21:40:49 »

Molto bella,vediamo come la vestirai.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

giantur

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 864
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2010, 21:50:12 »

per i primi passi fatti mi piace, facci sognare per tutto  il resto  :wave:
Connesso

Parsifal2708

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 507
    • E-mail
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2010, 21:54:28 »

Originale e Affascinante!
Connesso
Dopo un giro di caffè solitamente,fumo una sigaretta... dopo "un giro con la donna" ,solitamente, fumo una sigaretta...dopo un giro col Bol D'or ....ce ne vogliono due consecutive.

cb900fboldor

  • Administrator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 4.719
    • www.lucapacilli.com
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2010, 22:57:20 »

Per il monobraccio ho visto diverse realizzazioni con quello del vfr.
C'è un altro utente del forum (Fiamma) che sta andando nella tua stessa direzione per i cerchi a raggi, quando me ne parlò ero rimasto titubante ma a vederli montati fanno un altro effetto.

« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 07:35:35 da cb900fboldor »
Connesso
Luca

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2010, 06:10:10 »

 Sarà piacevole e interessante osservare l'evolversi.
A me già piace
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2010, 09:29:25 »

Ottimo lavoro,quell'avantreno mi piace proprio. :icon_thumright:

Buon lavoro.

By CUTIZZA
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Dani66

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 76
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2010, 09:56:26 »

Molto bella,vediamo come la vestirai.
Marco,
qual'è il fondoscala dei vacuostati per la calibrazione dei carb? Depressione massima? Dove trovo le aste di servizio? Presso concessonari Honda?
Grazie
daniele
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2010, 14:02:01 »

i nostri cilindri tirano fino a -0,4 -0,5Atm..
I vacuometri che usa BigC e che ha assemblato per molti del forum,hanno come fondoscala -1Atm.

Il secondo cilindro è quello di riferimento.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #9 il: 05 Settembre 2010, 01:39:57 »

E' da effetto già da adesso....
....completala e poi partecipa al raduno hondacb!
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #10 il: 05 Settembre 2010, 09:27:27 »

n un futuro vorrei inserire un bel monobraccio
Personalmente non metterei il monobraccio,pesa molto e non è più funzionale degli ammo.Magari fa molta scena.
Hai intenzione di ritoccare il motore?
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Dani66

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 76
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #11 il: 05 Settembre 2010, 13:51:51 »

n un futuro vorrei inserire un bel monobraccio
Personalmente non metterei il monobraccio,pesa molto e non è più funzionale degli ammo.Magari fa molta scena.
Hai intenzione di ritoccare il motore?
Al momento no, ho solamente lucidato a specchio il possibile aumentato i getti di una decina di punti per i coni di aspirazione e il futuro 4 in uno. Secondo me i CV disponibili sono più che sufficienti per divertirsi senza strafare, sperando che anteriore e ammortizzatori post diano una mano in più in manegevolezza. Magari alberi a camme anticipate...ma per ora facciamola ritornare in strada.
Connesso

Dani66

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 76
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #12 il: 05 Settembre 2010, 13:56:21 »

Da sempre anti-talebano convinto guardo sempre con molta ammirazione queste "variazioni sul tema"
Bravo Dani!! Attendo il proseguo. ;)

Non c'entra na' mazza ma ultimamente (piano-piano) sto mettendo un AM6,derivazione muletto squadra corse Fantic, su una ciclistica Valenti125 1981... ;D

Eccovi l'ammasso di ferraglia... :wave:

L'inizio piace. Qualsiasi customizzazione anche su base Motom è una piccola opera d'arte, l'importante è sempre divertirsi. :wave:
« Ultima modifica: 05 Settembre 2010, 15:33:35 da Empirico »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #13 il: 05 Settembre 2010, 16:01:13 »

cerchi raggi alluminio da 17" 120/60  davanti, 170/60 dietro
Quale è lo sviluppo metrico?Cambierai corona e pignone?
La forcella è più lunga?Come cambiano le quote?
Scusa le domande,è l' età dello sviluppo.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

criz

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 857
    • E-mail
Re: WORK IN PROGRESS
« Risposta #14 il: 05 Settembre 2010, 16:46:47 »

stupenda cavolo!!

per curiosità, quanto costano i cerchi nuovi che gli hai montato?
Anteriore e posteriore?
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 125
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 6.6 secondi con 24 interrogazioni al database.