Ho chiesto alla mia assicurazione TORO la possibilità di coprire con la stessa polizza 2 moto.Apparentemente LORO non lo fanno, mentre so che altre lo permettono con il pagamento di una maggiorazione irrisoria oggi spedo intorno ai 90 euro anno per 1 motodato che mi scade a fine anno non voglio spendere € anno per 2 motosuggerimenti?
hai anche una macchina di oltre 20 anni? Io sono con Milano e Antonveneta le moto devono essere iscritte e devi avere la tessera fmi e moto e auto devono avere almeno 20 anni1° mezzo moto 108,00 euro 2° / 10° mezzo Auto/moto 25,00 euro 1° mezzo auto 140,00 euro 2° / 10° mezzo Auto/moto 25,00 euro helvetia fa ancora meglio
Citazione da: boldor - 02 Settembre 2010, 16:44:26hai anche una macchina di oltre 20 anni? Io sono con Milano e Antonveneta le moto devono essere iscritte e devi avere la tessera fmi e moto e auto devono avere almeno 20 anni1° mezzo moto 108,00 euro 2° / 10° mezzo Auto/moto 25,00 euro 1° mezzo auto 140,00 euro 2° / 10° mezzo Auto/moto 25,00 euro helvetia fa ancora meglio si sono il 750 e l'altra di cui dovresti conoscere bene la storia quindi 2 moto, tutte e due FMI tutte e due oltre i 20 anni
oggi sono andato per caso a trovare il LLoyd Italico, gruppo generali (?) e poi toro, alleanza toro etc etcho chiesto un preventivo. la signora mi dice, che con un'attestato di rischio pulito da 5 anni sono € 67 x la prima moto + 15 per la seconda!!non volevo credere alle mie orecchie. aspetto a Novembre quando scade la polizza e se confermato faccio subito il salto.prox settimana indago meglio e vi dico
oggi sono andato per caso a trovare il LLoyd Italico, gruppo generali (?) e poi toro, alleanza toro etc etcho chiesto un preventivo. la signora mi dice, che con un'attestato di rischio pulito da 5 anni sono € 67 x la prima moto + 15 per la seconda!!non volevo credere alle mie orecchie. aspetto a Novembre quando scade la polizza e se confermato faccio subito il salto.prox settimana indago meglio e vi dico