P.S. perchè non si aggiunge anche la scritta 1300 al logo del sito?
Citazione da: ultrafemico - 02 Settembre 2010, 15:34:59P.S. perchè non si aggiunge anche la scritta 1300 al logo del sito?Perchè non ci occupiamo di mattoni.
A me sembra più un caso di discrepanza cognitiva,in ogni caso fatti dire la verità dal Disco che ha sulla sua moto:1)Cambiato le molle2)Cambiato la pompa dei freni3)Rimappato la centralina4)Tenta di montare il Power Commander.
Citazione da: Empirico - 02 Settembre 2010, 19:18:58A me sembra più un caso di discrepanza cognitiva,in ogni caso fatti dire la verità dal Disco che ha sulla sua moto:1)Cambiato le molle2)Cambiato la pompa dei freni3)Rimappato la centralina4)Tenta di montare il Power Commander.Intanto precisiamo:La Power Commander è la centralina aggiuntiva necessaria alla nuova mappatura in funzione dello scarico racing e al filtro aperto K&N.Quello che ho tentato di montare è PCShiftKill (cambio rapido)Però ad onor del vero la CB1300 non è una moto facile:Buona per viaggi e in strade misto veloce, non adatta al misto stretto e strettissimo (troppo pesante)Nasce con le fork da schifo (troppo morbide) io non sono riuscito a regolarle nemmeno con il precarico sul tutto chiuso.I freni originali sono troppo immediati senza modularità (la moto si impunta)Detto tutto questo la ritengo un gran moto, con un motore infinito sin dai bassi regimi a condizione di spenderci qualche soldino per renderla stabile.
se devo modificà na moto nova da 10000 euri allora seguo crom modifico er cb
Citazione da: Discordiano - 02 Settembre 2010, 19:28:03Citazione da: Empirico - 02 Settembre 2010, 19:18:58A me sembra più un caso di discrepanza cognitiva,in ogni caso fatti dire la verità dal Disco che ha sulla sua moto:1)Cambiato le molle2)Cambiato la pompa dei freni3)Rimappato la centralina4)Tenta di montare il Power Commander.Intanto precisiamo:La Power Commander è la centralina aggiuntiva necessaria alla nuova mappatura in funzione dello scarico racing e al filtro aperto K&N.Quello che ho tentato di montare è PCShiftKill (cambio rapido)Però ad onor del vero la CB1300 non è una moto facile:Buona per viaggi e in strade misto veloce, non adatta al misto stretto e strettissimo (troppo pesante)Nasce con le fork da schifo (troppo morbide) io non sono riuscito a regolarle nemmeno con il precarico sul tutto chiuso.I freni originali sono troppo immediati senza modularità (la moto si impunta)Detto tutto questo la ritengo un gran moto, con un motore infinito sin dai bassi regimi a condizione di spenderci qualche soldino per renderla stabile.......Disco tira fori i soldi.....leva l'iniezione e metti na bella batteria di carbi FCR 39.........vai da Andreani ed ordina una forca wp dedicata e hai risolto tutto ......