Ben trovati a tutti,
il nick che mi sono scelto, per chi ha capito da quale film è tratto, la dice lunga sulle motorette che compongono il mio box. Poi pian piano avrò modo di parlarne e di mettere qualche scatto sulla galleria.
Ad ogni modo ho cominciato ad andare in moto alla veneranda età di 34 anni (due anni fa). Prima di allora, volete il fatto di non avermela mai potuta permettere in gioventù, volete un certo timore reverenziale che mi hanno da sempre suscitato le moto, ho sempre desistito.
Poi un bel giorno, complice un collega malato delle due ruote che mi ha lavorato ai fianchi , mi ha convinto e mi sono comprato la mia prima moto, una vecchia kawasaki gpz 500 del 1994 che mi ha fatto da nave scuola. Da lì in avanti non mi sono più fermato e ora mi ritrovo proprietario di 4 motociclette di interesse storico.
Il mio ultimo acquisto è stato appunto una honda cb 900 FII rossa e bianca del 1982. Il precedente proprietario l'ha sinistrata e a seguito della caduta ha deciso di sbarazzarsene. Mi sto dando da fare per trovare i pezzi che servono per rimetterla a posto, e ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere aiuto a chi è sicuramente più esperto di me con questo modello.
Un saluto a tutti