eccomi ragazzi
come promesso,
ho venduto la mucca morta, mi è dispiaciuto devo essere sincero, ho passato nottate per renderla quello che è... la mia "gnocchetta".... ma ormai è andata, e non resta altro da fare che mettersi alla ricerca.
Il mio progetto è quello di semi-caferaceizzare un bel cb, ho un cbx550, ed l'ho sempre considerata una bomba per maneggevolezza, manutenzione e sopratutto per i consumi.
partendo da questo presupposto, vorrei acquistarne una in buone condizzioni meccaniche e manutentive, non vorrei un gioiello d'estetica per 2 motivi, 1 è il prezzo e 2 mi sentirei male a sfigurare una moto in condizioni estetiche eccellenti.
sicuramente la voglio iscritta asi o fmi e se si trovasse cercehere qualcosa di semicarenato per poter montare la carenatura in caso di viaggi lunghi (ma potrei anche rimediarla + in la).
al momento sono terribbilmente arrapato da questa foto
detto questo, vorrei mantenere un'estetica semi originale perchè il design del cb mi piace assai... ma alleggerila un pochino per renderla + aggressiva, l'idea sarebbe anche quella di cambiare l'avantreno con un bel upside down ( o cmq devo trovare un modo per levarmi dalle scatole quelle maledette forcelle ad aria) e nei miei + reconditi sogni notturni (c'è chi prega io invece immagino come poter spippolettare sulla moto) montare delle misure di gomme da supersportiva....
apparte i sogni che per l'appunto per quelli ce ne vogliono di soldi,
avrei bisogno di avere da voi qualche consiglio su
differenze tra 750 e 900 ovvero:
1) peso e maneggevolezza?
2) consumo carburante?
3) manutenzione?
4) reperimento pezzi? e modifiche?
5) prezzi?
6) modifiche aggiornative da fare nell'immediato?
confido in voi... mi to leggendo un pò di post nella sezione modifiche ho visto che c'è un bel pò di gente gajiarda.... ho visto un pò di foto di inteventi drastici e mi son bagnato
, non ho i migliardi ma cerco sempre di ottenere un buon risultato con mezzi da scavalco e
voi siete a quanto pare grande fonte di ispirazione