Sul cardano avete dei pregiudizi.
Citazione da: GustaV - 10 Luglio 2010, 14:19:48Sul cardano avete dei pregiudizi.Pregiudizi?Chiedi info a Sapor che ha la BMW moderna.
rt 1200 gia fatto deve fare così ( dicono ) ne soffrono tutti i bicilindrici bmw , secondo me la centralina
il mio vicino ha una harley
..e nonostante la trasmissione a cardano ci si diverte...
Gentile Sapor, non capisco come il cardano possa impedire un sano divertimento: farla scodare un pò in staccata (lasciando la frizione bruscamente in scalata) è una sensazione divertentissima e pienamente sotto controllo.
un pensierino alla strint s l'avevo fatto, però costicchia, una con pochi km si trova a non meno di 7000 euri, la 955 non è che mi piaccia molto, a quel punto preferisco un vfr del 2000 mi chiedo.... ma che caspita hanno fatto a fare il V-Tec mannaggialoro il cardano proprio non lo digerisco, a questo punto rimarebbe qualcosa tipo cbf... le sospenzioni anteriori le ho trovate troppo molli però ma prendere parti di moto e poi me le assemblo no?
lascia perdere il caponord, se ti piace il varadero è ok,
Il cardano delle moto moderne sono progressivi, non strattonano, non alzano più le sospensioni e sono relativamente compatti e leggeri.