a condizione di mettere tutto quel che manca (da sonda lambda a sensori vari di temperatura, ecc. ecc.), forse si... ma mi sa che le modifiche sono piu' costose della moto... comunque, la centralina di cui parli tu, non fa il lavoro della centralina oggetto del topic... quella provvede solo a gestire l'accensione, la PC, fa svariate altre cose..
Citazione da: BigC - 09 Settembre 2010, 08:42:39a condizione di mettere tutto quel che manca (da sonda lambda a sensori vari di temperatura, ecc. ecc.), forse si... ma mi sa che le modifiche sono piu' costose della moto... comunque, la centralina di cui parli tu, non fa il lavoro della centralina oggetto del topic... quella provvede solo a gestire l'accensione, la PC, fa svariate altre cose..La sonda lamba non è necessaria, sulla mia è stata tolta.
Una curiosità:Una centralina di ultima generazione (power commander) può essere montata sui cancel CB?
L'ipotesi che la centralina della GPZ possa non essere una CDI, accensione a scarica capacitiva, era stata avanzata da Mike Nixon in questo topic sul forum americano alcuni mesi fa. Mi ero ripromesso di trovare il manuale d'officina della GPZ per avere una fonte d'informazione ufficiale, prima di dire qualcosa sull'argomento, ma non avendolo trovato la cosa mi passo' di mente. Appena ho tempo mi rimetto a cercarlo, oppure casomai qualcuno di voi lo avesse (gpz900r, anni 80) potrebbe controllare se nel capitolo della centralina siano specificati dettagli in merito.andrea