Che spettacolo la mia FZ del '79 ma non voglio essere immodesto,sulla FAQ c' è anche una foto dell' anticipo di Cutizza e ben 2 foto della moto di Nino pubblicate a suo tempo su hondacb, rispettivamente di quando salda il diodo e quando lo fa vedere cablato con il cilindretto in gomma trasparente e fascette bianche.
La mia proviene da un Kawa GPX 550 e funziona alla perfezione.Ho montato getti da 122 e filtri singoli.
o controlli la fase con una stroboscopica o e' meglio che lo lasci com'e'..
sine... non ho foto o roba del genere, ovviamente, ma posso dire che con la centralina montata, senza spostare il piattello, l'anticipo e' maggiore per tutto l'arco di azione dell'anticipo centrifugo originale (come era ovvio!!!).. pochissimo al minimo (1-2°), un po' di piu' a fine escursione di quello centrifugo (saranno 5-6°).. io, la mia, l'ho messa con i 10° classici al minimo.. forse si potrebbe anche ridurre di un paio di gradi..
si, rispetto a come era cambiata montando la cdi, l'ho ritardata di quel paio di gradi che dicevo. ora, al minimo, sta a 10 gradi, come prescritto..