A me una si ruppe dopo 2 mesi.
io ne ho aperta una e sebbene ho una certa dimistichezza con i circuiti elettronici, perchè ne creo qualcuno anche io...devo ammettere che non sapevo dove mettere mano
...mi chiedevo, piuttosto, se fra tutti gli utilizzatori della centralina gpz, io sono stato l'unico sfigato che dopo due anni di onorato servizio, mi ha abbandonato
Citazione da: mosergio - 11 Settembre 2010, 12:19:22...mi chiedevo, piuttosto, se fra tutti gli utilizzatori della centralina gpz, io sono stato l'unico sfigato che dopo due anni di onorato servizio, mi ha abbandonatoLa centralina GPZ ,vera o non vera CDI ...si trova a bordo di Nerocromo da Marzo 2008....ai tempi l'evento venne seguito con molto interesse.L'anticipo è stato solo osservato...l'idea era di testare le prestazioni senza apporre modifiche e nel caso manovrare l'anticipo alla bisogna, ma non è stato necessario.Avendo montato i filtri individuali i getti furono portati da 98 a 122.Ottenute solo migliorie...nessun battito, nessun riscaldamento motore su medio o lungo percorso, nessun guasto o disservizio...candele color nocciola...nessun accentuamento della difficoltà di accenzione a motore freddo ...caldo...o dopo lunghi periodi...nessuna nostalgia per tornare alle Oki che cmq stanno al loro posto per ogni eventualitàAlla luce di queste ultime novità sull'argomento sono un po sorpreso....ma son sicuro che le migliorie tanto decantate sono reali...nessun effetto placebo.Questa la mia esperienza.
Posso elencare solo vantaggi (CDI o no)!