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Autore Topic: Molle Wirth  (Letto 4992 volte)

Empirico

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Molle Wirth
« il: 13 Gennaio 2008, 18:30:32 »

Ho scritto ad ambedue i Tedeschi che vendono molle Wirth. Il risultato è che il seguente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200189932910&fromMakeTrack=true
ci offre un "Buon Prezzo" in caso di acquisto numeroso ed ha molle per tutti i tipi di forcella.
Per quanto riguarda il secondo (quello dek topic di Andrea), sto aspettando una eventuale offerta. In ogni caso mi dice che controllato ed ha le molle da 55 cm. , per cui pensateci.
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Alexander Mitscherlic

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Re: Molle Wirth
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2008, 18:51:11 »

--------------------------------------------------------------------------------
Ma noi abbiamo l' occhio vigile: le forche della 750 sono 5cm. più corte. Chissà perchè questa scelta tecnica. 


risposta alla domanda sull'altro topic:semplice!!il 900 ha i manubri fissati direttamente alla forcella,quindi la stessa,sporge dalle piastre.il 750 ha il manubrio in pezzo unico fermato dal gruppo cavallotto-fusibili.quindi non sporge dalla piastra.quindi un customista-chopperista puo'allungare l'avantreno della 900 semplicemente montando la piastra superiore ed il manubrio della 750. ;)
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Empirico

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Re: Molle Wirth
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2008, 19:07:10 »

Scusa Paella: LE MOLLE della 750 sono più corte di 5 cm. e adesso?? Come la mettiamo?  ;D
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Empirico

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Re: Molle Wirth
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2008, 19:56:50 »

Ha scritto il tipo del link di Andrea al quale ho chiesto che olio fosse quello che mi proponeva. Adesso chi è interessato mi faccia sapere. Le coppia di molle costa da lui 49,99 Euro.

Hello Marco,
it's Bel-Ray 10W. You can use the oil for the
Honda 750 Four K2 to and I have springs
for all Honda CB Bol d'or modells (37&39mm forks).
The shipping to Italy is 17,00€.
Whatever one, two or three springs with or without oil!
Regards
Gerry
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Gabro

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Re: Molle Wirth
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2008, 20:38:32 »

e il 10w è l' olio giusto da usare con le with  ;) (almeno con le mie 39 col trac)

acquisto consigliatissimo  ;)
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2008, 20:45:40 da Gabro »
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paella

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Re: Molle Wirth
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2008, 22:17:41 »

Scusa Paella: LE MOLLE della 750 sono più corte di 5 cm. e adesso?? Come la mettiamo?  ;D
infatti,la forcella della 750 NON sporge dalla piastra superiore come la 900.quindi è  PIU'CORTA a parita' di altezza-moto.. montando la piastra sup della 750 si puo'sfilare di ulteriori 5 cm la forcella della 900 in quanto il manubrio verra'fissato direttamente sulla piastra.dai che ce la fai!!! ;D ;D
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Empirico

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Re: Molle Wirth
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2008, 22:25:04 »

Scusa Paella: LE MOLLE della 750 sono più corte di 5 cm. e adesso?? Come la mettiamo?  ;D
infatti,la forcella della 750 NON sporge dalla piastra superiore come la 900.quindi è  PIU'CORTA a parita' di altezza-moto.. montando la piastra sup della 750 si puo'sfilare di ulteriori 5 cm la forcella della 900 in quanto il manubrio verra'fissato direttamente sulla piastra.dai che ce la fai!!! ;D ;D
Non avevo fatto caso al cambiare la piastra.
Sarebbe Orrenda
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Re: Molle Wirth
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2008, 23:34:00 »

Sarebbe orrenda mi pare eccessivo........
più semplicemente non sarebbe più la stessa.....
si potrebbe montare un manubrio basso,mica devi fare per forza un chopper.
So gusti.
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Re: Molle Wirth
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2008, 01:09:18 »

Sarebbe orrenda mi pare eccessivo........
più semplicemente non sarebbe più la stessa.....
si potrebbe montare un manubrio basso,mica devi fare per forza un chopper.
So gusti.
          ;D ;D ;D ;D ;D ;D   
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Re: Molle Wirth
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2008, 07:17:22 »

Sarebbe orrenda mi pare eccessivo........
più semplicemente non sarebbe più la stessa.....
si potrebbe montare un manubrio basso,mica devi fare per forza un chopper.
So gusti.
La mia moto con gli le piastre rialzate sarebbe orrenda, Fidati Nino  ;) ;)
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Re: Molle Wirth
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2008, 08:33:20 »

Scusa Paella: LE MOLLE della 750 sono più corte di 5 cm. e adesso?? Come la mettiamo?  ;D
infatti,la forcella della 750 NON sporge dalla piastra superiore come la 900.quindi è  PIU'CORTA a parita' di altezza-moto.. montando la piastra sup della 750 si puo'sfilare di ulteriori 5 cm la forcella della 900 in quanto il manubrio verra'fissato direttamente sulla piastra.dai che ce la fai!!! ;D ;D
Scusa l' impertinenza Paelluccio.La domanda originaria è: considerando che 750 e 900 hanno lo stesso peso ,lo stesso passo, gli stessi freni , come mai le molle delle forcelle le hanno scelte differenti di 5cm. ? Non credo per potere chopperizzare la moto.
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Re: Molle Wirth
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2008, 08:45:47 »

il 900 ha i manubri fissati direttamente alla forcella,quindi la stessa,sporge dalle piastre.il 750 ha il manubrio in pezzo unico fermato dal gruppo cavallotto-fusibili.quindi non sporge dalla piastra.

te l' ha già detto, i 5cm in più servono al 900 per fissare i mezzi manubri  :)
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Re: Molle Wirth
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2008, 08:51:04 »

Caso mai è il contrario: per non mettere i mezzi manubri. Le molle differenti lavorano diversamente o no? Sto chiedendo se ha un senso tecnico mettere molle differenti di 5 cm.
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Re: Molle Wirth
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2008, 09:13:16 »

Conta su di me per le molle da 39. Inoltre mi hanno confermato la spedizione aerea. Ce sentiamo dopo!
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Re: Molle Wirth
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2008, 13:08:09 »

Caso mai è il contrario: per non mettere i mezzi manubri. Le molle differenti lavorano diversamente o no? Sto chiedendo se ha un senso tecnico mettere molle differenti di 5 cm.

empy... la prossima volta che ci vediamo ti faccio un disegnino, sennò Paela ti picchia  ;D
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