Non sono ancora andato in ospedale. Mi fa male il piede, ma non credo sia rotto.La moto ha un bel po' di danni:il codino è spaccato, ho rotto 3 frecce, la scatola della strumentazione si è rovinata.E' uscito parecchio olio motore, ma credo che sia uscito dallo sfiato. Non vedo spaccature dei carter (i paracarter tarozzi saranno anche brutti ma hanno fatto il loro mestiere).Lo sterzo devo verificarlo per bene: i semimanubri si sono chiusi, la leva frizione si è svirgolata, dal ripartitore è uscito l'olio dei freni, il supporto dei clacson si è piegato, il parafango graffiato, uno dei catadiottri laterali è rotto. I pesi alle manopole si sono rovinati.Questi i danni evidenti, devo approfondire con calma, adesso non ho voglia.
per la moto, se la tizia l'ha toccata con la macchina si potrebbe tirare in causa l'assicurazione, no?
parafango graffiato, uno dei catadiottri laterali è rotto. I pesi alle manopole si sono rovinati.Questi i danni evidenti, devo approfondire con calma, adesso non ho voglia.