Citazione da: Empirico - 01 Giugno 2010, 12:32:02Parliamo di 400mt. sul dritto.parliamo di una moto che ha 120 cv scaricati con rabbia e pesa come un moscerino! ;-)
Parliamo di 400mt. sul dritto.
Il problema per le piccole sportive è che per partire forte bisogna essere dei veri manici,soprattutto per strada con la coppia alta rischi di metterti la moto per cappello e perdere un sacco di tempo.Se sei sottovalutato sono bruciati.
I tempi sui 400 metri sono leggermente inferiori quelli dell'r6 ma stiamo sostanzialmente intorno agli 11 secondi per entrambe... Oggi sulla Colombo non sono riuscito a trovate r6... Mi sono attaccato con tutto il resto, il troppo traffico non l'ha reso poco divertente.
I tempi sui 400 metri sono leggermente inferiori quelli dell'r6 ma stiamo sostanzialmente intorno agli 11 secondi per entrambe... Oggi sulla Colombo non sono riuscito a trovate r6... Mi sono attaccato con tutto il resto, .
... Lo scemo spesso mi capita di farlo e tutte le volte mi pento, devo imparare a pentirmi prima di iniziare.
Pensa se tu avessi la corona giusta.