Ho esperienza di cuciture con ago e filo da sveglio, senza anestesia: le punture e i prelievi sono acqua fresca!
54 punti in viso e labbra per una caduta contro un doppio vetro in casa...
Citazione da: vincenzog - 06 Maggio 2010, 13:14:2954 punti in viso e labbra per una caduta contro un doppio vetro in casa...Potevi rimanere offeso.
.. Dolorosissima è anche l' anestesia dei nervi sotto l' ascella
Citazione da: clodomorini - 06 Maggio 2010, 16:42:38.. Dolorosissima è anche l' anestesia dei nervi sotto l' ascella ma almeno quando hanno trapanato non sentivo nulla
ma il dolore non sono stati i punti ma quel prodotto rosso sangue, mamma mia come bruciava (tintura booo) ...mi feci un taglio da 20 cm interno coscia, si vedeva la vena principale pulsare..... 35 punti dentro
...mi feci un taglio da 20 cm interno coscia, si vedeva la vena principale pulsare.....
Citazione da: boldor - 06 Maggio 2010, 17:37:38ma il dolore non sono stati i punti ma quel prodotto rosso sangue, mamma mia come bruciava (tintura booo) ...mi feci un taglio da 20 cm interno coscia, si vedeva la vena principale pulsare..... 35 punti dentro Prodotto rosso: MercurocromoVaso pulsante: Arteria femorale(Ti e' andata di cxxo)Vero Dottooo?