la mia opinione conta poco perchè non ho ancora messo mano ad una bol seriamentre...però di solito se i carbu perdono è colpa del galleggiante che rimane basso e quindi lo spillo non chiude.credo.su questo empirico ha una certa esperienza, la sua ha pisciato per moltooo tempo.
ah, dimenticavo: prima di rimettere i carburatori a posto e scoprire che pisciano ancora, io li metto su un tavolo in piano e collego un serbatoietto esterno, lo lascio li' per qualche minuto, e se non piscia li rimonto.
completa(almeno cosi' vado x esclusione)(qualcuno sa' dove posso trova i kit e se contengono anche le famose mebrane che sono al lato dei carb. PAOLO
sempre sul rimontaggio, altri consigli a vanvera:..... se i tuoi, come i miei, sono diventati di marmo, si possono ammorbidire un po' con la pistola sverniciatore, e/o con olio di vaselina e/o con WD40 (quest'ultimo molto consigliato da taluni, meno da talaltri)andrea
'azz...... proprio "PLOP" ?? Mai sentito..............
Citazione da: Empirico - 05 Gennaio 2008, 22:52:00'azz...... proprio "PLOP" ?? Mai sentito.............. io ogni tanto, ma solo da quando me l'hanno detto (autosuggestione, immagino, per questo ci vuol fede): se non lo sento, faccio riferimento al cambio di colore sul corpo del carburatore, tra la parte che era coperta dalla gomma e quella appena fuori
Vedrai che morbidi diventano...Anche se è d'inverno....
Una leggerissima ingrassata sull'esterno dei collettori dei carbo e il plop è di nuovo a portata di ..... orecchio.