Coperchio laterale cassa filtro: 10euro?
Quello.
Essendo solo in foto pensavo lo vendessi separatamente.Grazie lo stesso.
Foto di 4 Pistoni nuovi e imballati e relative fasce.ciao
Citazione da: Fax - 12 Aprile 2010, 13:20:52Foto di 4 Pistoni nuovi e imballati e relative fasce.ciaoSe servissero a qualcuno (se avessi due soldi li prenderei io...) sono pistoni maggiorati di 0,5 immagino che anche i cilindri siano stati rettificati con la stessa misura.
Vedo in foto ( l'ultima ) una coppia di specchi neri non presenti in elenco.Se sono originali Honda per CB 1100 e se sono disponibili, li prendo io.Grassie.Hlvr
Citazione da: Fax - 15 Aprile 2010, 11:40:54Citazione da: Hondalover - 14 Aprile 2010, 20:46:37Vedo in foto ( l'ultima ) una coppia di specchi neri non presenti in elenco.Se sono originali Honda per CB 1100 e se sono disponibili, li prendo io.Grassie.Hlvrsi,in effetti non li ho messi nell'elenco,una dimenticanza.Credo siano del 1100,sono neri e rettangolari.cmq te li blocco.ciaoOk. Grazie a te. Prezzo ?
Citazione da: Hondalover - 14 Aprile 2010, 20:46:37Vedo in foto ( l'ultima ) una coppia di specchi neri non presenti in elenco.Se sono originali Honda per CB 1100 e se sono disponibili, li prendo io.Grassie.Hlvrsi,in effetti non li ho messi nell'elenco,una dimenticanza.Credo siano del 1100,sono neri e rettangolari.cmq te li blocco.ciao
Se il motore nero è integro e funzionante se non ci stava nessuno prima me lo fermi? Ci penso un attimo.