Ti ho levato dalla voce sella l'aggiunta di "parte di carrozzeria", la rimettevi in vendita qualche rigo sotto come codino.
fax specifica alcune cose nella lista parli di una moto (come da titolo ) anni 80 quindi FA 900, ma ci sono foto di un super bol 1100f se nella lista scrivi anche di cosa si parla è più chiaro il blocco è quello chiaro 900 o 1100?quello di cui ti ho chiesto delle info e che dinatgio era interessato?
Scusa ma sembra mezzo motore,non uno.Hai gli altri pezzi? Il motore è smontato perchè da riparare?
GrazieFax,sei stato gentile.Per caso hai notato il numero stampigliato alla base dei cilindri?Se è 901 sapremo di più.
Citazione da: Empirico - 08 Aprile 2010, 09:13:58GrazieFax,sei stato gentile.Per caso hai notato il numero stampigliato alla base dei cilindri?Se è 901 sapremo di più. Mi chiedi troppo...Però sul libretto c'è scritto 901.
sicome ci sono molti pezzi di un 1100 ma vendi anche 900 è meglio che fai così esempio 8)Cerchio ant. + prezzo + modello e moto 9)Cerchio post. + prezzo + modello e moto oppure vedi foto n...10)motore 900 + prezzo + colore
Citazione da: Fax - 08 Aprile 2010, 09:21:19Citazione da: Empirico - 08 Aprile 2010, 09:13:58GrazieFax,sei stato gentile.Per caso hai notato il numero stampigliato alla base dei cilindri?Se è 901 sapremo di più. Mi chiedi troppo...Però sul libretto c'è scritto 901.Il fatto che il libretto sia del 1980 fa pensare che il motore non sia quello originale delle moto. In quell' anno non facevano motori "neri" di quel modello.
I cilindri sono quelli che in foto hai chiamato 'testata2' e 'testata profilo' alla base ci trovi un numero 'fuso' nell'alluminio.. quella e' la cilindrata.